Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - proposta indecente?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 proposta indecente?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 00:13:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
santolo ha scritto:

Beppepx150 ha scritto:

Santolo ma se la vendi normalmente e con quella sommetta parti alla ricerca della rally non è meglio?

forse ma non voglio avere l'incubo di avere una sola vespa

scherzi a parte oggi sembra difficile trovare liquidita',quindi l'ipotesi scambio/permuta a mio avviso e' piu' fattibile,poi se arriva un offerta sicuramente posso prendere in considerazione la tua ipotesi

ps ma tu che zona sei? ciao

io ti dico che la mia l'ho venduta in 6 ore su internet quindi mai dire mai

chieti chieti

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica
Torna all'inizio della Pagina

zantuan
Utente Medio

stemmaVNB

Prov.: Pescara
Città: Pescara

373 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 09:09:30  Mostra Profilo Invia a zantuan un Messaggio Privato
santolo ha scritto:

zantuan ha scritto:

Ci sono riscontri dopo le prime 24 ore? Qualcuno ti ha contattato?

oggi mi ha contattato un signore in zona e mi ha detto di avere una rally 200 restaurata, ma ritargata.......
lui ha sparato una cifra di 5500 gnauri e mi ha detto che poteva interessare la permuta del vespino.

io naturalmente gli ho detto subito no visto che i ritargati non mi fanno impazzire e ho ribadito che sto cercando l'impresa,ovvero trovarne una da restaurare con targa.....

la mia forza e' che la ricerca di questa vespa non e' un ostentazione come lo fu per la gs,inoltre non intendo svalutare il mio vespino che va una meraviglia,oggi dopo quasi un mese di inattivita' e' partita al primo colpo e sono sceso giu' in paese per sbrigare delle commissioni

Quotato!!! in pieno!

La 200 rally è una signora Vespa....ma difficile da trovare e quindi costosa!

P.S.: Senti ho fatto due+due....per caso eri al raduno di Pescara con una GS? Ho saputo che il ragazzo con la Gs era un campano che veniva da fossacesia....ci sono un po' troppe coincidenze!

Beppepx150
Utente Master

duck

2070 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 10:14:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
zantuan ha scritto:

santolo ha scritto:

zantuan ha scritto:

oggi mi ha contattato un signore in zona e mi ha detto di avere una rally 200 restaurata, ma ritargata.......
lui ha sparato una cifra di 5500 gnauri e mi ha detto che poteva interessare la permuta del vespino.

io naturalmente gli ho detto subito no visto che i ritargati non mi fanno impazzire e ho ribadito che sto cercando l'impresa,ovvero trovarne una da restaurare con targa.....

la mia forza e' che la ricerca di questa vespa non e' un ostentazione come lo fu per la gs,inoltre non intendo svalutare il mio vespino che va una meraviglia,oggi dopo quasi un mese di inattivita' e' partita al primo colpo e sono sceso giu' in paese per sbrigare delle commissioni

Quotato!!! in pieno!

P.S.: Senti ho fatto due+due....per caso eri al raduno di Pescara con una GS? Ho saputo che il ragazzo con la Gs era un campano che veniva da fossacesia....ci sono un po' troppe coincidenze!

ecco va a finire che ci siamo visti tutti e 3

O vespa o morte

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 13:48:00  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
zantuan ha scritto:

santolo ha scritto:

zantuan ha scritto:

Quotato!!! in pieno!

si ero proprio io....a saperlo

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

zantuan
Utente Medio

stemmaVNB

Prov.: Pescara
Città: Pescara

373 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 15:05:11  Mostra Profilo Invia a zantuan un Messaggio Privato
Beppepx150 ha scritto:

zantuan ha scritto:

santolo ha scritto:

zantuan ha scritto:

Quotato!!! in pieno!

Beppe,
forse ho capito chi sei....eri in guzzi?

Se mi avete notato io ero su una VNB4, targata PE, con accessorio poggiapiedi "Pitotti" e ruota di scorta posteriore...penso di essere l'unico con questa configurazione!

Beppepx150
Utente Master

duck

2070 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 20:28:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
zantuan ha scritto:

Beppepx150 ha scritto:

zantuan ha scritto:

santolo ha scritto:

zantuan ha scritto:

Quotato!!! in pieno!

Beppe,
forse ho capito chi sei....eri in guzzi?

Se mi avete notato io ero su una VNB4, targata PE, con accessorio poggiapiedi "Pitotti" e ruota di scorta posteriore...penso di essere l'unico con questa configurazione!

esatto ero l'infiltrato guzzista

O vespa o morte

Borromeo
Nuovo Utente

p200e

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

12 Messaggi

Inserito il - 05/07/2011 : 13:03:39  Mostra Profilo Invia a Borromeo un Messaggio Privato
Complimenti hai una vespa veramente bellissima...!!!!!
Sicuramente una delle mie preferite!
Fossi in te ci farei un pensierino x tenermela...e se non fossi in ballo x una 125 primavera il pensierino lo farei io molto volentieri...

santolo
Utente Senior

fb

1247 Messaggi

Inserito il - 10/07/2011 : 21:18:02  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
Borromeo ha scritto:

Complimenti hai una vespa veramente bellissima...!!!!!
Sicuramente una delle mie preferite!
Fossi in te ci farei un pensierino x tenermela...e se non fossi in ballo x una 125 primavera il pensierino lo farei io molto volentieri...
grazie 1000

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

santolo
Utente Senior

fb

1247 Messaggi

Inserito il - 15/07/2011 : 18:59:04  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
in questi giorni ho avuto un contatto con questo tizio dell'annuncio
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-rally-200-marciante-originale-napoli-28244320.htm

mi ha chiesto 3700 gnauri
oppure la mia piu' 1800 gnauri

d'accordo che e' una rally e bla bla bla......... ma gli ho fatto capire che secondo me la sua vespa puo' valere intorno ai 3000 eurozzi
così in un primo momento gli ho offerto il mio vespino e 500 euro,sicuramente sara' poco visto che non mi ha ricontattato,che dite rilancio? se sì fino a quando potrei spingere?

si accettano disperatamente consigli

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 15/07/2011 : 19:35:32  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
spingiti qualcosina in più dai

Beppepx150
Utente Master

duck

2070 Messaggi

Inserito il - 15/07/2011 : 19:43:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
considera comunque i costi del trasporto dalla campania

O vespa o morte

santolo
Utente Senior

fb

1247 Messaggi

Inserito il - 18/08/2011 : 22:33:00  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
aggiorno il post solo per dovere di cronaca e per segnalarvi che stavo quasi riuscendo nell'impresa.
vi allego una foto di una rally 200 prima serie da restaurare con documenti in regola e targa na 17

http://vespaforever.net?/photo/my-images/34/immagine0014.jpg/

l'accordo era il mio 50ino piu' 1000 euro di conguaglio con trasporto a mio carico.

purtroppo il tizio ci ha ripensato e ha deciso di tenerla dopo una lunga trattativa

mi ha detto che se ci ripensa mi fa sapere,ma la vedo dura

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 19/08/2011 : 10:47:01  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
e se vendi il tuo vespino in modo da avere liquidità per la rally?
secondo me fai prima!

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 19/08/2011 : 13:19:14  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
Arcobaleno125 ha scritto:

e se vendi il tuo vespino in modo da avere liquidità per la rally?
secondo me fai prima!

anche secondo me in effetti...

Alessandro

santolo
Utente Senior

fb

1247 Messaggi

Inserito il - 19/08/2011 : 15:26:31  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
ci sto provando ma non e' facile.....

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever