Autore |
Discussione  |
|
gianpas
Nuovo Utente
Prov.: Caserta
Città: svizzera
11 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 14:31:44
|
Ciao a tutta la lista
sono mesi anzi quasi un anno che osservo con gran stupore le vostre fantastiche vespe. quasi un anno fa ho acquistato una 50L del 68, ridotta come verniciatura molto male. mancavano anche tutte le parti cromate etc. etc.
ancora non sono pronto al vostro giudizio ma visto la contentezza di essere arrivato quasi al traguardo voglio allegare alcune foto anche per aiutare quello che come me hanno fatto un restauro grazie a questo fantastico forum e i loro membri.
saluti dalla svizzera giancarlo
ps: come scelta e gusti non mi sono voluto mantenere sull'originalita della 50L per questo la marmitta a banana la sella bianca (ne ho una baige chiara perche il bianco non mi convince, magari posto una foto e la maggioranza vince :o) le maniglie grigie il cavaletto ora e nero pero mi sa che originale e cromato, giusto???? le gomme da 10 e non da 9 (anche qui ancora non ho finito devono arrivare i cerchi e le gomme continental a con fascia bianche (per questo da 10 e non 9)
Immagine:
 14,7 KB
Immagine:
 11,68 KB
eccola, colore azzurro chiare mettalizzato dovrebbe essere il 114 se non sbaglio
Immagine:
 156,92 KB
Immagine:
 155,03 KB
Immagine:
 149,2 KB
|
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 14:37:41
|
Sarebbe stupenda con la sua sella originale |
Walter |
 |
|
ivan2275
Nuovo Utente
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: meste
23 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2011 : 16:46:42
|
Bella mi piace!A gusto mio con le gomme a fascia bianca abbineri anche 2 cerchi cromati e metterei cromato anche il cavalletto.La sella lascia su il gobbino bianco e vedrai che con le gomme a fascia bianca avrà un altro effetto. |
 |
|
fede 50s
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Città: torino
28 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2011 : 15:29:48
|
bella...   |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2011 : 21:43:16
|
molto molto bella ma (e qui arrivano note dolenti solo per chi come me preferisce l'originalità al 100%) ci sono delle parti che non sono adatte per il tuo modello restaurato: 1) il tuo modello monta Cerchi,tamburi e ruote da 9" 2)è probabile anche che il mozzo ant non sia il sua ma appartenente alla 50 special 3)la marmitta è dell'ET3 ci vuole il padellino 4)il copri volano cromato delle PK è da togliere immediatamente 5)il cavalletto deve essere zincato e non nero 6)la scritta special sul posteriore proprio non ce la vedo per una 50L cmq se a te piace la puoi benissimo tenere così quello che ti ho elencato è solo la mia considerazione personale.
|
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
gianpas
Nuovo Utente
Prov.: Caserta
Città: svizzera
11 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2011 : 11:00:05
|
grazie a tutti per i commenti...
@ luca: -si da 9 esatto, solo che da 9 non si trovano le ruote a fascia biancha  -si esatto il mozzo anteriore e della 50 special, me ne sono solo reso conto quanto ci ho mantato il manubrio e non andava la vita del bloccaggio del manubrio. lho dovuta sliffare  -mi mandi un immaggine del coprivolano originale della 50L, quando lho comprata non cera (magari un immagine oppure qualche sito dove la trovo originale) -al cavalletto provedero, grazie per il consiglio  -la scritta non e della special, ce scritto "vespa 50L" e originale? davanti che scritta viene messo, ho due buchi che devo coprire immediatamente
@ivan: non vedo lora di montare le nuove gomme
domanda: volevo montare i cerchi quelli chiusi dove non si vede il tamburo (non so se mi sono spiegato) devo cambiare anche il tamburo per montarli? quale sono originali i cerchi chiusi o aperti nel mezzo?
saluti dalla svizzera |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2011 : 15:47:07
|
i cerchi chiusi sono da 9 pollici e vanno cambiati anche i tamburi.
Comunque è bellissima anche cosi  |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
andre50special
Utente Senior

.gif)
Prov.: Padova
1004 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2011 : 20:04:33
|
bellaaa con molte a comunque questo colore mi piace molto! i tamburi canbiali la l aveva quelli chiusi e da 9 non da 10!! cambia coprivolano è del pk questo!! il motore è originale si vero?? |
La vespa è come il maiale
non si butta via niente!
mi raccomando!!!andrea!! |
 |
|
andre50special
Utente Senior

.gif)
Prov.: Padova
1004 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2011 : 20:16:22