lop46
Nuovo Utente
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
2 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2011 : 23:00:53
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Salve a tutti! sono in procinto di comprare una vespa 50 L del '69 con le ruote a cerchi chiusi: la mia principale preoccupazione è trovare un modo per renderla sicura! come fare? Ho letto di tanti metodi fai-da-te, ma non sono interessato. Ho letto di un certo Bloster introvabile. Ho visto per il bloccaterzo, ma vi sono due tipi a seconda della profondità del notolino. Voi che sapete dirmi? Grazie e un abbraccio..
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2011 : 10:48:52
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l'unica soluzione un bel mastino napoletano!!!!!!
se la vogliono rubare, ruberanno quella che ha piu' catene e bloccaruote..
cmq oggi se rubano un vespino non è che ci fanno tanti soldi....c'è ben altro in giro da rubare... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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