Ecco qua le prime foto della mia Primavera appena finita. Grazie anche al vostro aiuto sono riuscito a terminarla. Ora non rimane altro che la revisione e poi via su e giù per le colline Modenesi.
Un grazie veramente a tutti quanti per l'aiuto e appuntamento al prossimo restauro.
In effetti l'ho un pٍ personalizzata. Ho montato la marmitta dell'ET3 perchè ha un bel sound e perchè rende qualcosina in più. Per quanto riguarda la sella non ve lo so dire c'era quella e quella ho lasciato. Credo che in origine la primavera montasse quella con il gancio davanti. Vi ringrazio per i complimenti e speriamo di vederci on the road al più presto
Scusa la domanda idiota ma a parte il gancio davanti che differenza c'è tra una sella della primavera e quella della ET3? Ormai comincio ad invecchiare quindi la memoria mi potrebbe ingannare ma la ET3 non aveva la serratura dietro e basta? Questa dietro ha la levetta per aprirla quindi per me è originale perٍ forse tu saprai sicuramente darmi maggiori delucidazioni grazie
Bè sinceramente la sella primavera è ben diversa da et3...vedi questa
Quotato esatto La tua è di una et3 la sella con serratura era un accessorio Domani faccio una foto a quella della primavera.. la tua è nera o blu scuro???
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
Tra l'altro mi mettete in difficoltà perchè ero tranquillo che fosse tutta originale (marmitta a parte che ho montato dopo)per cui avrei inviato domani tutta la documentazione per iscriverla al FMI. A questo punto che faccio visto che ho già pagato il bollettino?