Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Presa!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Presa!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

zantuan
Utente Medio

stemmaVNB

Prov.: Pescara
Città: Pescara

373 Messaggi

Inserito il - 20/06/2011 : 09:18:40  Mostra Profilo Invia a zantuan un Messaggio Privato
Ussaro ha scritto:

Ragazzi, un parere: dato che devo comprare la sella, e vorrei prenderla bianca, cosa mi consigliate? questa potrebbe andare?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150609317744&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123#ht_1493wt_698

sella bianca? mmmmhhh non è una grande decisione, ma sono gusti!
Torna all'inizio della Pagina

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 20/06/2011 : 09:23:29  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
zantuan ha scritto:

Ussaro ha scritto:

Ragazzi, un parere: dato che devo comprare la sella, e vorrei prenderla bianca, cosa mi consigliate? questa potrebbe andare?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150609317744&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123#ht_1493wt_698

sella bianca? mmmmhhh non è una grande decisione, ma sono gusti!

quoto anche io!

Alessandro

Sbiondi
Utente Attivo

io

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA

839 Messaggi

Inserito il - 20/06/2011 : 11:33:49  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
La sella bianca no per due motivi, 1- metteresti il capello al puffo 2- si sporca tantissimo.

Ussaro
Utente Medio

b

Città: Ussaramanna

468 Messaggi

Inserito il - 20/06/2011 : 14:01:10  Mostra Profilo Invia a Ussaro un Messaggio Privato
Accidenti, mi state demolendo i progetti!

La mia idea era di mettere sella e manopole bianche, ghiera cromata sul faro, bordoscudo cromato e frecce bianche...cosى brutta?

La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli.

Ussaro
Utente Medio

b

468 Messaggi

Inserito il - 20/06/2011 : 14:10:37  Mostra Profilo Invia a Ussaro un Messaggio Privato
Visionario ha scritto:

Ussaro ha scritto:

l'olivo in foto è di mia zia, ma il terreno su cui si trova...NO!! (e sono sicuro che gli altri sardi del forum non ne sono a conoscenza, tanto è locale la stranezza)

Curiosi?!

a tempo debito conoscerete e apprezzerete (spero)

Le radici sono nella proprietà di tua zia o una cosa strana del genere di leggi, contratti, confini e cartuccie....

...appunto, storie sarde di spaghetti WESPErn!

La faccenda è più complessa...e le radici (in questo caso storiche ) affondano molto indietro nel tempo...più o meno 1200/1300
Comunque, prometto di fare un bel post su questa faccenda con tante foto

La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli.

zantuan
Utente Medio

stemmaVNB

Prov.: Pescara
Città: Pescara

373 Messaggi

Inserito il - 20/06/2011 : 15:17:38  Mostra Profilo Invia a zantuan un Messaggio Privato
Ussaro ha scritto:

La mia idea era di mettere sella e manopole bianche, ghiera cromata sul faro, bordoscudo cromato e frecce bianche...cosى brutta?

non è brutta ma è da vero TAMARRO, comunque visto che hai tempi si usava potrebbe essere anche simpatico riproporlo. Si vendono dei kit di roba tutta bianca (fasce paracolpi, guaine, manopole, protezioni frecce, varie ed eventuali)....

...io non le metterei neanche sotto tortura!

Ussaro
Utente Medio

b

468 Messaggi

Inserito il - 20/06/2011 : 15:35:04  Mostra Profilo Invia a Ussaro un Messaggio Privato
zantuan ha scritto:

Ussaro ha scritto:

non è brutta ma è da vero TAMARRO, comunque visto che hai tempi si usava potrebbe essere anche simpatico riproporlo. Si vendono dei kit di roba tutta bianca (fasce paracolpi, guaine, manopole, protezioni frecce, varie ed eventuali)....

...io non le metterei neanche sotto tortura!

Aspetta...io non sto mica intendendo le "griglie" parasassi bianche sulle frecce...io intendo i vetri delle frecce bianchi/trasparenti come la px uscita quest'anno (per capirci)

Fasce paracolpi?? ma quelle bande di plastica sui cofani e sul parafango?? Manco morto!!

...forse avrei dovuto dire frecce trasparenti, non bianche...

erry
Utente Attivo

mods

Città: Roma

747 Messaggi

Inserito il - 20/06/2011 : 18:27:55  Mostra Profilo Invia a erry un Messaggio Privato
le frecce trasparenti, ma solo il vetrino/lampadina perٍ, lascerei la cornice orig (in plastica nera), non sono male (spero MIMMO nn mi senta!!), anche io le ho messe ad un PX.

Il bordoscudo mettilo d'alluminio, come originale, che è bello uguale....!

La ghiera cromata sul faro anteriore l'ho comprata, messa e tolta, nn mi piaceva, lo stesso dicasi delle manopole bianche, sono orrende secondo me.

La sella bianca puٍ starci anche bene....

VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT)

Ussaro
Utente Medio

b

468 Messaggi

Inserito il - 21/06/2011 : 18:08:43  Mostra Profilo Invia a Ussaro un Messaggio Privato
erry ha scritto:

le frecce trasparenti, ma solo il vetrino/lampadina perٍ, lascerei la cornice orig (in plastica nera), non sono male (spero MIMMO nn mi senta!!), anche io le ho messe ad un PX.

Il bordoscudo mettilo d'alluminio, come originale, che è bello uguale....!

La ghiera cromata sul faro anteriore l'ho comprata, messa e tolta, nn mi piaceva, lo stesso dicasi delle manopole bianche, sono orrende secondo me.

La sella bianca puٍ starci anche bene....

per le frecce ed il bordoscudo siamo d'accordo, le manopole bianche le proverٍ, tanto costano poco e se dovessero risultarmi brutte le toglierٍ velocemente. Per la ghiera ho cercato meglio e in effetti quella che intendevo io non è la classica ghiera, ma una palpebra...anche qui stesso discorso delle manopole, costa poco e l'eventuale errore è facilmente rimediabile...

Comunque, tutte questi piccoli acquisti sono rimandati (tranne la sella, ovviamente!) perchè non sono indispensabili. Bisogna aprire il motore, quindi la mia spesa si concentrerà prima di tutto lى, cambieremo tutto ciٍ che andrà cambiato, non farٍ economia perchè voglio un motore affidabile! E soprattutto visto che lo si sta aprendo preferisco fare un lavoro completo senza rimandare niente...

Che voglia di Vespa che ho! Speriamo di far in fretta!!

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 21/06/2011 : 18:25:24  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Io sono del parere invece che nulla é brutto se a te piace e quindi vai dove ti porta il cuore....
Io per esempio ho ristrutturato completamente la mia vespa del 58 , ma ho mantenuto tutti i pezzi originali pulendoli e lucidandoli senza esagerare , in maniera da mantenere il massimo dell'originalitل. Quindi vedi un mezzo nuovo con tanti pezzi antichi. Riesci a capire subito cosa é originale e cosa é stato cambiato. Qualcuno invece ristrutturando la porta ad una perfezione disumana che non capisci se é stata prodotta ieri o 50 anni fa ! Sono scelte tutte rispettabili che rispecchiano il gusto personale per questo scegli quello che é il tuo pensiero senza farti troppo influenzare dai pensieri altrui... è giusto ascoltare , ma alla fine secondo me devi scegliere con la tua testa!

Remo
"Vespapapapapa"

Steck81
Utente Master

Service

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 21/06/2011 : 18:32:43  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Falla come più piace a te, a te deve piacere agl'altri difficilmente paicerà mai se pur perfetta..
hai letto il numero motore???

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Ussaro
Utente Medio

b

468 Messaggi

Inserito il - 21/06/2011 : 18:43:14  Mostra Profilo Invia a Ussaro un Messaggio Privato
Avete perfettamente ragione

Steck, purtroppo io non vedo la Vespa dal giorno in cui l'ho comprata perché si trova a casa del mio amico, io sono a SS... In questi giorni mi apre il motore e mi procura i pezzi, quando è pronto scendo da lui e lo facciamo assieme ...se poi mi rimangono soldi la assicuro subito, se no toccherà pazientare ancora...
Ps, il motore andrà elaborato...io propendo per un DR, il meccanico piaggio (lo zio) mi consiglia il polini...ma la differenza di prezzo c'è...help!

Chiederٍ al mio amico di darmi il numero motore e te lo girerٍ

erry
Utente Attivo

mods

Città: Roma

747 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 09:30:55  Mostra Profilo Invia a erry un Messaggio Privato
sanrem ha scritto:

Io sono del parere invece che nulla é brutto se a te piace e quindi vai dove ti porta il cuore....
Io per esempio ho ristrutturato completamente la mia vespa del 58 , ma ho mantenuto tutti i pezzi originali pulendoli e lucidandoli senza esagerare , in maniera da mantenere il massimo dell'originalitل. Quindi vedi un mezzo nuovo con tanti pezzi antichi. Riesci a capire subito cosa é originale e cosa é stato cambiato. Qualcuno invece ristrutturando la porta ad una perfezione disumana che non capisci se é stata prodotta ieri o 50 anni fa ! Sono scelte tutte rispettabili che rispecchiano il gusto personale per questo scegli quello che é il tuo pensiero senza farti troppo influenzare dai pensieri altrui... è giusto ascoltare , ma alla fine secondo me devi scegliere con la tua testa!

CONCORDO!!!

VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT)

n/a
deleted

Città: agrigento

67 Messaggi

Inserito il - 13/07/2011 : 23:41:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
carina

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever