Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Presa!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Presa!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Sbiondi
Utente Attivo

io

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA

839 Messaggi

Inserito il - 17/06/2011 : 16:28:12  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
Bocia non hai sbagliato si scrive con la L maiuscola .....L'ulivo

ma davvero hai fatto 15 km sul serbatoio?
Torna all'inizio della Pagina

Ussaro
Utente Medio

b

Città: Ussaramanna

468 Messaggi

Inserito il - 17/06/2011 : 16:48:57  Mostra Profilo Invia a Ussaro un Messaggio Privato
Ah ah, grande Sbiò!

Comunque si, sono stato costretto a guidarla così...e forse è proprio per questo motivo che a metà tragitto, per colpa di una buca, è partito il cofano dx in un campo al lato della strada...porcaccia la miseria 3 graffietti...e va beh...
ah, poi bisogna aggiungere che era la seconda volta in vita mia che guidavo una vespa e che il minimo era inesistente...ogni scalata in prossimità degli stop=spegnimento motore!

Ho subito capito che le avventure in vespa non tardano a presentarsi...!

La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli.

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 17/06/2011 : 18:15:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
molto bella la puffa

Chris
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Laives

270 Messaggi

Inserito il - 18/06/2011 : 09:57:44  Mostra Profilo Invia a Chris un Messaggio Privato
Bella Vespa, poi il color puffo

Ussaro
Utente Medio

b

468 Messaggi

Inserito il - 18/06/2011 : 10:23:22  Mostra Profilo Invia a Ussaro un Messaggio Privato
Ah ah noto che la livrea della mia cavalcatura sta riscuotendo un gran successo...!!

La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli.

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA

1497 Messaggi

Inserito il - 18/06/2011 : 10:35:32  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
è molto simile alla mia, con deviofrecce primo serie..., non sembra neanche messa male...
Buon lavoro

PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.

ATTENZIONE:
23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637
24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149

fede 50s
Nuovo Utente

Regione: Piemonte
Città: torino

28 Messaggi

Inserito il - 18/06/2011 : 11:19:32  Mostra Profilo Invia a fede 50s un Messaggio Privato
bella...foto mitica grande sardegna..

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 18/06/2011 : 13:21:40  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
Ussaro ha scritto:

Speriamo di riuscire a prepararla in fretta!
Purtroppo il prezzo dell'olio è alto perché i costi di gestione delle mie piante sono elevati
Se i moderatori acconsentono posto una foto (se crea problemi toglietela pure, non sto facendo nessuna pubblicità, solo mostrando l'ambiente in cui sono nato )

magnifico!!!

Ussaro
Utente Medio

b

468 Messaggi

Inserito il - 18/06/2011 : 15:06:05  Mostra Profilo Invia a Ussaro un Messaggio Privato
Vedo che l'olivo piace

Magari un giorno farò una breve presentazione e storia dell'olivo in Sardegna (in sezione apposita)...per ora una piccola curiosità: l'olivo in foto è di mia zia, ma il terreno su cui si trova...NO!! (e sono sicuro che gli altri sardi del forum non ne sono a conoscenza, tanto è locale la stranezza)

Curiosi?!

a tempo debito conoscerete e apprezzerete (spero)

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 19/06/2011 : 01:11:46  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
Ussaro ha scritto:

La Vespa è proprio quella della provincia di OR, esattamente quella del tipo che cercava fucili & affini più qualche litro di olio extravergine prodotto da me a una sua richiesta di conguaglio con una cartucciera...

La Sardegna è proprio l'ambientazione per un film..

...spaghetti VESPErn!!!

Ussaro
Utente Medio

b

468 Messaggi

Inserito il - 19/06/2011 : 01:28:17  Mostra Profilo Invia a Ussaro un Messaggio Privato
AH AH Hai ragione Visionario!

Ps, comunque a una decina di km dal paese in cui ho preso la Vespa c'è effettivamente una località usata come set per i famosi spaghetti western! San Salvatore di Cabras!!

Spaghetti vespern...bellissimo! ah ah

rudy
Utente Attivo

yessss

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste

744 Messaggi

Inserito il - 19/06/2011 : 22:07:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
Bella la puffetta

Ussaro
Utente Medio

b

468 Messaggi

Inserito il - 19/06/2011 : 23:26:14  Mostra Profilo Invia a Ussaro un Messaggio Privato
Ragazzi, un parere: dato che devo comprare la sella, e vorrei prenderla bianca, cosa mi consigliate? questa potrebbe andare?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150609317744&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123#ht_1493wt_698

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 19/06/2011 : 23:33:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
lo strano è che i devioluci a levetta sono stati montati fino al giugno 82....... boh.... li avranno cambiati......

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 20/06/2011 : 01:28:14  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
Ussaro ha scritto:

l'olivo in foto è di mia zia, ma il terreno su cui si trova...NO!! (e sono sicuro che gli altri sardi del forum non ne sono a conoscenza, tanto è locale la stranezza)

Curiosi?!

a tempo debito conoscerete e apprezzerete (spero)

Le radici sono nella proprietà di tua zia o una cosa strana del genere di leggi, contratti, confini e cartuccie....

...appunto, storie sarde di spaghetti WESPErn!

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever