Autore |
Discussione  |
|
vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 09:29:59
|
Ragazzi..la cuffia del motore della 125 GT è in FERRO oppure in PLASTICA? 
sapreste dirmi se è uguale a quella della 150 sprint primaserie??
chiedo questo in quanto sulla mia Gran Turismo ho la cuffia in plastica, e invece credo vada in ferro..me lo confermate??
un mio amico mi ha trovato una cuffia in ferro che stava montata su una 150 sprint primaserie..potrebbe andare bene??
chi mi illumina? grazie
vespino
|
|
vespino
Utente Attivo

815 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 10:31:04
|
su vespatecnica non sono riuscito a trovare nulla
   |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 11:21:02
|
dipenede di che anno è... se è delle ultime potrebbe avere la cuffia già in plastica (iniziata a montare da fine 68) altrimenti vai tranquillo con la cuffia in ferro |
 |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 11:22:32
|
| Wyatt87 ha scritto:
dipenede di che anno è... se è delle ultime potrebbe avere la cuffia già in plastica (iniziata a montare da fine 68) altrimenti vai tranquillo con la cuffia in ferro
|
QUOTO!  |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
vespino
Utente Attivo

815 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 11:30:30
|
| Wyatt87 ha scritto:
dipenede di che anno è... se è delle ultime potrebbe avere la cuffia già in plastica (iniziata a montare da fine 68) altrimenti vai tranquillo con la cuffia in ferro
|
grazie mnille.. la mia come data di prima immatricolazione porta: 03/01/1968 quindi dovrebbe essere in ferro?? però adesso la monta in plastica.. cioè la mia è un buon conservato, il precedente proprietario era un vecchietto.. non so che fare.
c'è una data certa del passaggio alla cuffia in plastica?? grazie
vespino |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 11:54:58
|
non c'è una data precisa, l'anno di passaggio è proprio il 68, infatti i primi modelli di rally la avevano ancora in ferro... pur avendo dubbi sulla tua cuffia in plastica sinceramente mi sembra difficile che sia stata cambiata, prova un po' a chiedere al vecchio proprietario... |
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 12:06:25
|
Sempre in ferro su GT.... in plastica dal 1969 mod GTr....
la cuffia è comune ad altri modelli quali; Sprint-Gl-Super-VNB3-4-5-6, e simili.. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 12:08:28
|
| poeta ha scritto:
Sempre in ferro su GT.... in plastica dal 1969 mod GTr....
la cuffia è comune ad altri modelli quali; Sprint-Gl-Super-VNB3-4-5-6, e simili..
|
paolo, la gt l'hanno prodotta anche nel 69... e nel 69 era sicuramente in plastica... |
 |
 |
|
vespino
Utente Attivo

815 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 12:50:11
|

la mia GT come data di immatricolazione è gennaio 68!! quindi penso prodotta fine anno 67!! e quindi dovrebbe essere in ferro! questa ovviamente è un'ipotesi!!
qualcuno ha una GT DEL 68???
Paolo, tu sei sicuro che la GT in qualsiasi anno la montava in ferro? grazie
vespino
|
 |
|
|
Discussione  |
|