Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - scelta gt x vbb 2t
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 scelta gt x vbb 2t
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

sinzu
Utente Normale

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: gonnosfanadiga

77 Messaggi

Inserito il - 14/06/2011 : 20:30:43  Mostra Profilo Invia a sinzu un Messaggio Privato
Buonasera a todo los hermanos , avrei un quesito da porvi .
Dopo la scaldata ho deciso di tagliare la testa al toro , vorrei montare un gt ovviamente compreso di testata ( tutto nuovo )x la mia vbb2t 150cc ,ma non se ne trovano voi sapreste darmi un consiglio ?
cosa ne pensate di questo polini magari non essendo un 150 mi darà problemi ? ((( http://cgi.ebay.it/CILINDRO-GRUPPO-TERMICO-POLINI-X-VESPA-PX-125-150-177cc-/150617191744?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item23117bf540 ))) premetto che è l' unico che son riuscito a trovare in commercio . Ciao e grazie tutti.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 14/06/2011 : 20:53:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Negativo!!!

Il polini monta male sul fragilke parastrappi VBB, e poi con quel carburo da 20-17... no, BOCCIATO SUBITO!

Ci vuole il anale DR e puntale getto max da 90 circa che monti ora a 96-100, la marma se hai l'originale stampigliata, sostituiscila con la abarth cromata VINTAGE per OLD VNb-VBB-Super (ruote 8") e se non vuoi mettici la sito equivalente, si chiama mod 58 sul catalogo (vna.vnb,vbb) che è più svuotata...

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

sinzu
Utente Normale

77 Messaggi

Inserito il - 14/06/2011 : 21:23:22  Mostra Profilo Invia a sinzu un Messaggio Privato
Ok grazie mille e altri gt che non abbiano bisogno di modifiche ? a me non interessa correre ma giusto che vada discretamente e che non muoia in salita , mi han parlato bene del parmakit ma lo vendono senza testata . Grazie ancora

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 14/06/2011 : 21:26:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
NO nO NO, solo il DR base và benino sul tuo motore e monta P&P

pugnodidadi

Vespa30
Utente Medio

Melissa e Chanel

Città: BARI

135 Messaggi

Inserito il - 15/06/2011 : 11:04:25  Mostra Profilo Invia a Vespa30 un Messaggio Privato
Al limite ci sarebbe il 177 Pinasco fatto apposta per nonnette 2 travasi:
http://cgi.ebay.it/PINASCO-GT177CC-ALLUMINIO-VESPA-2-TRAVASI-VNB-VBB-GL-GT-/180594869559?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2a0c4b0537

Oppure se riesci atrovare una testa e un pistone per Sprint o GL e a recuperare il tuo cilindro otterresti un buon compromesso.

sinzu
Utente Normale

77 Messaggi

Inserito il - 15/06/2011 : 13:48:04  Mostra Profilo Invia a sinzu un Messaggio Privato
Ok senti Poeta scusa l'ignoranza cosa sarebbe p&p?.

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 15/06/2011 : 14:16:27  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
p&p. significa montare il gruppo termico senza fare null'altro.

Per il tuo problema invece c'è il Pinasco 175 in ghisa, specifico a due travasi per :VBB.VNB. GL.

Io, sulla mia GL l'ho montato e va che è una meraviglia. Però ho dovuto mettere un carburatore 20/20 per aver una migliore fluidità, in quanto con il suo originale 20/17 murava.

Walter

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 15/06/2011 : 16:54:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Insisto il Dr costa meno... ha tre travasi ma te ne freghi...

pugnodidadi

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 15/06/2011 : 17:03:33  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
io quoto vespa30 per il pinasco 2 travasi... se esiste quello dedicato non vedo perchè adattarne uno con 3 travasi...
quoto il consiglio di cambiare caruratore e adattare di conseguenza i getti...
p.s. meglio l'allumio della ghisa...

sinzu
Utente Normale

77 Messaggi

Inserito il - 15/06/2011 : 17:04:03  Mostra Profilo Invia a sinzu un Messaggio Privato
e come consumi ? dove trovo questo dr ? anche su ebay?

sinzu
Utente Normale

77 Messaggi

Inserito il - 15/06/2011 : 17:08:06  Mostra Profilo Invia a sinzu un Messaggio Privato
e il dr cè 150?

sinzu
Utente Normale

77 Messaggi

Inserito il - 15/06/2011 : 17:17:06  Mostra Profilo Invia a sinzu un Messaggio Privato
se si riuscisse a procurarlo 150 sarebbe meglio sopratutto x non incorrere in guai burocratici o no?

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 15/06/2011 : 17:20:34  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
cosa vuol dire guai burocratici, 50, 125, 150, 2000
non cambia niente...sempre motore non originale è......

Alessandro

sinzu
Utente Normale

77 Messaggi

Inserito il - 15/06/2011 : 17:43:01  Mostra Profilo Invia a sinzu un Messaggio Privato
nel senso se vado per la revisione mi beccano?

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 15/06/2011 : 17:48:50  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
no vabbè alla revisione se hai solo il cilindro credo di no.....
ma è in caso, che mai succeda e tocchiamoci tantissimo, di incidente che le cose si complicano...
se hai ragione, possono non pagarti se scoprono che hai un cilindro non originale...
e se hai torto, la tua assicurazione può rivalersi su di te per farsi rimborsare ciò che paga alla controparte...
ne vale la pena?
boh io generalmente penso che il gioco non vale la candela, ma ognuno chiaramente fa le sue scelte...

Alessandro

sinzu
Utente Normale

77 Messaggi

Inserito il - 15/06/2011 : 19:49:57  Mostra Profilo Invia a sinzu un Messaggio Privato
appunto essendo immatricolata 150 stai contraffando mettendo un 177 cc o no ?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever