Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Più rapida FMI o ASI per reimmatricolare???
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Più rapida FMI o ASI per reimmatricolare???
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 11:46:08  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
arriva normalmnete

Torna all'inizio della Pagina

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle

513 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 13:05:45  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
mi sembrava di aver letto che serviva un'ulteriore versamento di 20 euro oltre quello normale. Mi sbaglio? Spero di si, mi piacerebbe proprio ottenere una targa oro.

Hasta la Vespa...siempre!!! VBB1 anno 1961 (La vecchia chiappona)

erdodo
Utente Medio

Città: ROMA

122 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 21:59:18  Mostra Profilo Invia a erdodo un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

più o meno il tempo è uguale per entrambi... la fmi ha il vantaggio che non ci sia la necessità di un esaminatore che ti venga a controllare la vespa a casa...

io sono iscritto ASI da più di un anno e ancora non ho visto l'ombra di un esaminatore... i tempi sono diversi, si legge di quasi un anno per la FMI e circa 3-4 mesi per l'ASI...

io consiglio ASI tutta la vita.

Quando la partita è finita il re e il pedone finiscono nella stessa scatola.

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 17/06/2011 : 12:56:55  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
erdodo ha scritto:

Wyatt87 ha scritto:

più o meno il tempo è uguale per entrambi... la fmi ha il vantaggio che non ci sia la necessità di un esaminatore che ti venga a controllare la vespa a casa...

io sono iscritto ASI da più di un anno e ancora non ho visto l'ombra di un esaminatore... i tempi sono diversi, si legge di quasi un anno per la FMI e circa 3-4 mesi per l'ASI...

io consiglio ASI tutta la vita.

Alessandro, in uno dei numeri della "Manovella" c'è scritto il Regolamento per il rilascio delle richieste.
Semplice Iscrizione: Controllo da parte del C.T. del Club
Richiesta Cert. di Rilevanza Storica: Controllo del C.T. del Club
Certficato D'Identità (Targa Oro) Apposita Commissione con presenza di almeno tre Commissari.
Poi per essere sincero, anche con me, per la semplice Iscrizione non ho mai visto nessuno ma ho solo portato le foto.
Invece per la Targa Oro: e ne ho fatte diverse, qui i Commissari controllano anche quanti peli hai nel c...
In ogni caso, hai ragione...SEMPRE A.S.I.

Walter

Stagnutti
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: zero branco

640 Messaggi

Inserito il - 23/06/2011 : 14:40:32  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
beh dai..io per la mia primavera cocacola è solo da 6 mesi che aspetto....(FMI).....mi sa che fa a tempo a rifare la ruggine prima di vederla in strada...

Cerco bacchetta conservata!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever