| Autore |
Discussione  |
|
|
Vespista_95
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2011 : 19:06:51
|
Ciao a tutti volevo prendere il portapacchi per la mia special è questo:

come potete vedere ha l'attacco per il fanale grande dell'et3..
la mia domanda era non c'è uno simile ma con l'attacco per il fanale originale della 50 special??

|
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2011 : 20:21:08
|
| NO. |
pugnodidadi |
 |
|
|
Vespista_95
Utente Senior

1220 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2011 : 20:22:45
|
   |
I <3 My Vespa 50 Special
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
|
ilario
Utente Medio

476 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2011 : 06:59:21
|
| Messaggio di Vespista_95

la mia domanda era non c'è uno simile ma con l'attacco per il fanale originale della 50 special??

|
questo in foto è della vespa primavera lo riconosci dalla staffa quadrata che si posiziona dietro il fanale. mentre per la 50 special è questo in foto, non si vedono le due astine che lo tengono in tiro da sotto la scocca nella parte posteriore.
ciao
Immagine:
 7,69 KB |
 |
|
|
Vespista_95
Utente Senior

1220 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2011 : 10:22:46
|
| ilario ha scritto:
| Messaggio di Vespista_95

|
questo in foto è della vespa primavera lo riconosci dalla staffa quadrata che si posiziona dietro il fanale. mentre per la 50 special è questo in foto, non si vedono le due astine che lo tengono in tiro da sotto la scocca nella parte posteriore.
ciao
Immagine:
 7,69 KB
|
Grazie mille ilario non sarebbe male quello che mi hai postato tu! hai per caso un link dove lo vendono?  |
I <3 My Vespa 50 Special

|
 |
|
|
ilario
Utente Medio

476 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2011 : 12:58:43
|
| Vespista_95 ha scritto:
Grazie mille ilario non sarebbe male quello che mi hai postato tu! hai per caso un link dove lo vendono? 
|
non lo so se è consentito con le regole del forum inserire i link dei venditori.
comunque su google metti "portapacchi posteriore 50 special" ti esce un'infinita' di negozi on line...
 |
 |
|
|
vesbat96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2011 : 17:09:51
|
quello lì lo puoi montare anche su special, lo avevo anch'io.
Capacità di carico ottima ma è bruttissimo (a mio parere) e l'ho tolto 
Devi mettere la vite che tiene su il portalampada in quel foro centrale che vedi; dopo metti la gomma, passi il filo e stringi il portalampada.
Infine monti il fanale, che rimane un po' sollevato dalla carrozzeria.
Occhio che il piatto a contatto con la vernice lo devi nastrare (o comunque ricoprire con qualcosa di morbido) in modo che non scalfisca la vernice.
Una domanda inerente:
caricando eccessivamente si rischia di piegare il telaio o si strappa prima la vite? |
 |
|
| |
Discussione  |
|