Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 125 TS...dove sta la fregatura ?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Vespa 125 TS...dove sta la fregatura ?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 08/06/2011 : 13:33:48  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Io ti posso roportare una mia esperienza... Poi fai di quello che ti racconto quello che vuoi !! Cercando in Internet nei vari mercatini mi sono imbattuto in una inserzione che spiccava in maniera eclatante! Un soggetto vendeva una farobasso completamente restaurata e funzionante pronta per il passaggio a 1800 €. Ovvio , anche mio figlio di 7 anni si fermerebbe a leggere e a valutare... Facendola corta prendo contatti per mail diverse volte , ricevo foto e deciso di iniziare la contrattazione. Il soggetto diceva di avere la vespa all'estero , ma che non sarebbe stato un problema perché avrebbe pensato lui alla spedizione. Gli accordi per lui sarebbero dovuti essere stati cosí: Io versavo la cifra sul conto di un'agenzia intermediaria , questa avrebbe trattenuto i soldi fino a che io non avrei ricevuto la vespa e poi li avrebbe rigirati al venditore. Al che mi sono insospettito ancora di piú e ho verificato la veridicitá di questa agenzia. Aveva un sito che risultava alla Polizia Postale come FRAUDOLENTO. Al che ho continuato il suo gioco e fatto a finta di continuare la contrattazione facendogli credere con dei finti bonifici fatti con Photoshop che tutto era stato fatto. Il giorno dopo era scomparso lui e anche il sito della famosa agenzia !
Questo soloper dirti che diavolo di schifezze girano per la rete !
Non ti fidare assolutamente di uno che vende qualcosa 10 volte sotto il prezzo di mercato specialmente se si spaccia per un esperto !!
Lui sa benissimo che la potrebbe vendere in 1/2 ora anche per 2000 € e sarebbero sempre pochi ! Stai attento !!! Controlla tramite il sito della polizia il numero di telaio e targa. Puoi sapere se risulta rzbata.
Ciao Remo

Remo
"Vespapapapapa"
Torna all'inizio della Pagina

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 08/06/2011 : 13:46:36  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
eh già......il paese dei balocchi allora è davvero solo per Pinocchio...

dai non perderti d'animo...buona ricerca!

Alessandro

Trogloditan
Nuovo Utente

Città: Roma

13 Messaggi

Inserito il - 08/06/2011 : 14:40:28  Mostra Profilo Invia a Trogloditan un Messaggio Privato
Grazie ragazzi,

intanto comincio con lo sfruttare il mercatino che propone questo splendido Forum nella speranza di trovare qualcosa per le mie tasche.

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 08/06/2011 : 15:16:04  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Dimmi il tuo budget e cosa desideri ti aiuto a cercare.... Sono bravo in queste cose e mi diverto pure !!

Ciao Remo

Remo
"Vespapapapapa"
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever