| Autore |
Discussione  |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2011 : 23:03:18
|
| io non avrei il coraggio di andare in giro con una vespa del genere e neanche la salderei, io troverei un altro telaio.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
aerox2
Utente Master

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2011 : 23:34:20
|
ma come ha fatto a ridursi così?!  |
Alessandro |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2011 : 00:27:55
|
| aerox2 ha scritto:
ma come ha fatto a ridursi così?! 
|
a mio modo di vedere c è del pregresso mascherato anzichè curato.... forse un precedente urto.... le vibrazioni fanno il resto.... ed è per quello che i pe ne sofrivano particolarmente
potrebbe essere anche stato scaldato per raddrizzarlo e non ritrattato come si dovrebbe.........
il fuoco cova sotto la cenere..... la ruggine devasta sotto stucco e vernice....... |
 |
|
|
aerox2
Utente Master

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2011 : 01:32:45
|
cavolo sembra quasi tagliato con un flessibile...  |
Alessandro |
 |
|
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2011 : 08:50:01
|
Cambia il telaiooooooooooo.........
Remo |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
|
simone.erriu
Nuovo Utente
Città: roma
20 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2011 : 20:34:48
|
| la mia corporatura assomiglia a quella di shrek hahah comunque devo perfora cercare un altro telaio e farla risaldare, ora non ho abbastana fondi pe ripararla che ho preso una macchina ma volevo utiliarla per andarci in giro ora che è estate. deve esserci un modo brutale. poi le altre scocche sono messe bene anche sotto non ha un buco di ruggine. il punto critico è quello li. io l'ho pagata 200 euro pensavo fosse pedana, la cambiavo e tutta nuova...ma mi sbagliavo. ora aspetto qualcuno di roma che mi dica tutto |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2011 : 21:07:28
|
Secondo me devi sflare tutti i cavi e portarla su un furgoncino da SCALCITELLI a MONTESACRO... salda tutto.... è lui il mago del cannello!
la via poi te la dò esatta...
Non dirgli che ti mando io o ti manda a quel paese!
Scherzo....
Visto la foto del vecchietto amico di MIMMO sul forum tale MADONNABONA di anni 83 che salda?
b'hè hai visto nulla, Scalcitelli è agile come una lucertola, si infila pure sotto ai serbatoi dei camion se serve e salda, salda, l'inverosimile! Te la rimette in piedi, poi stucco spray dal foro pedale e da sopra, tira avanti minimo due anni....
il telaio sui 200 si trova... sulla baia, ma a Roma siamo capaci di menarci per un parafango dai retta, sarà dura.
Il lavoro dei cavi è apocalittico sulla PX devi sfilare anche la treccia elettrica!!! |
pugnodidadi |
 |
|
|
simone.erriu
Nuovo Utente
20 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2011 : 09:37:10
|
grazie di tutto poeta, io vorrei ripararla piano piano, ma adesso mi serve marciante senno sono senza mezzo :( hai qualche guida da linkarmi per vedere come smmontarla senza fare danni? e cosa mi consigli di cambiare subbito? PS: mi dai un recapito telefonico o una via un sito grazie a tutti :) |
 |
|
|
zantuan
Utente Medio

Prov.: Pescara
Città: Pescara
373 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2011 : 12:08:32
|
Scusate l'ignoranza...ma come fa a cambiare telaio? I numeri? Si deve fare un Ctrl+C - Ctrl+V o si devono ribattere.... |
 |
|
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2011 : 12:24:14
|
E' chiaro che deve trovare un telaio con il suo libretto. |
Walter |
 |
|
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2011 : 12:39:47
|
| bocia ha scritto:
E' chiaro che deve trovare un telaio con il suo libretto.
|
     |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
|
simone.erriu
Nuovo Utente
20 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2011 : 12:51:17
|
| io me sparo sta vespa me vie a costa un capitale procapite hahahah |
 |