Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Doppia domanda per una vespa!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Doppia domanda per una vespa!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 31/05/2009 : 13:15:44  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
p.s. tieni anche conto del fattore luci/ombre

Torna all'inizio della Pagina

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 31/05/2009 : 13:18:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
aspetta che cerco la foto della mia..comunque nell'80 il vallombrosa non c'era. (seMpre secondo la faq)

tesko
Utente Senior

Max Zirri

1740 Messaggi

Inserito il - 31/05/2009 : 13:21:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
questa è la mia special del'78 conservata.

Immagine:

29,64 KB

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 31/05/2009 : 14:04:30  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
tesko ha scritto:

aspetta che cerco la foto della mia..comunque nell'80 il vallombrosa non c'era. (seMpre secondo la faq)

nell'80 non era usato, hai ragione... in realtà sulla special l'hanno usata solamente nel 78... ti dirò di più... il vallombrosa è un colore creato nel 1974... ufficialmente era stato usato su sprint veloce seconda serie, non ufficialmente (ma comunque ci sono le prove) su special (nel 1978) e primavera (nel 1976)... dal 79 nessuna vespa lo usava più perchè hanno tirato fuori anche il vallombrosa n. 2! avevano modificato la formula aggiungendo un po' giallo e togliendo un po' di blu... e quel colore non credo chesia mai stato utilizzato su nessuna vespa... nel 1980 non è quindi vero che non ci fosse il vallombrosa... c'era ma non era lo stesso ... quello che non capisco però è perchè stiamo parlando del 1980 quando la vespa di jroibi è del 78 ...

tesko
Utente Senior

Max Zirri

1740 Messaggi

Inserito il - 31/05/2009 : 14:33:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
@zzo!! mi sembrava la vespa fosse di r@com...e in base al numero del telaio risulta dell'80..ho fatto na confsione..

Phreno
Utente Senior

schiaccia

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena

1252 Messaggi

Inserito il - 31/05/2009 : 14:58:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
mi chiedo che ci fa qui un topic di un mio amico di 3 anni fa lol

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 31/05/2009 : 16:37:29  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
in effetti non ho capito perchè è stoto continuato un post vecchio ... non conveniva aprirne un'altro?

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever