Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 125 primavera perde scoppi
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 125 primavera perde scoppi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vesparider
Nuovo Utente

Città: Bergamo

14 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 16:03:11  Mostra Profilo Invia a vesparider un Messaggio Privato
Ciao a tutti
da qualche giorno ho un problemino alla mia 125 primavera, agli alti giri (non a fine corsa del gas) quando il motore è caldo perde degli scoppi e devo ridurre il gas per evitare che scoppietti e si spenga.
ho pensato che fosse la bobina così l'ho cambiata, ma nulla è cambiato ora pensavo di cambiare le puntine, o se proprio l'intero statore. Voi che ne dite? Qualcuno ha già avuto un problema simile?

ciao grazie mille atutti per l'attenzione
Fabrizio

rudy
Utente Attivo

yessss

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste

744 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 18:09:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
ciao, anch'io ho una primavera. Sono le puntine da sostituire! Regola le nuove quando sono montate a 0.4 e dopo macina altri chilometri
Torna all'inizio della Pagina

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 18:35:35  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
io un problema simile ce l'avevo (anni e anni fa ) sul ciao che dopo qualche chilometro scoppiettava...un amico quella volta mi ha ritardato l'anticipo agendo sulle puntine e non ho più avuto problemi

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 05/06/2011 : 01:26:04  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
l anticipo si ritarda. ruotando il piatto in senso orario. la regolazione delle puntine influisce solo sulla qualità della scintilla.

andy90

vesparider
Nuovo Utente

Città: Bergamo

14 Messaggi

Inserito il - 05/06/2011 : 11:43:31  Mostra Profilo Invia a vesparider un Messaggio Privato
grazie mille

in settimana cambierò le puntine..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever