Autore |
Discussione  |
|
Ussaro
Utente Medio

Regione: Sardegna
Città: Ussaramanna
468 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2011 : 17:01:21
|
Ciao, sapete dirmi come funziona? più precisamente: una volta inviata la richiesta e fatto l'addebito sulla carta, il risultato è immediato o ci vuole del tempo? Grazie
|
La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli. |
|
Steck81
Utente Master

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2011 : 19:08:17
|
Al 90% non te la dà online, vai a farla al pra che sei sicuro... inquanto molti mezzi d'epoca specie se fermi da tempo.. sotto la visura online ti dicono non transitato |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
Ussaro
Utente Medio

Città: Ussaramanna
468 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 01:40:52
|
Strano...mi era parso di capire che molti utenti se ne servissero...avrò frainteso! 
Ah, toglietemi un dubbio: ma al PRA posso fare visure di targhe di qualsiasi provincia? o solo della provincia di appartenenza??  Sarà una domanda stupida...ma io non lo so! |
La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli. |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 01:53:31
|
qualsiasi provincia...  |
Alessandro |
 |
|
Steck81
Utente Master

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 01:58:39
|
online costa esattamente il doppio e per di più non si puo accedere al cartaceo |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 10:41:17
|
Quoto meglio andare al PRA direttamente!  |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
|
Discussione  |
|