Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi
Inserito il - 02/06/2011 : 11:50:51
si i primi due non mi convincono molto... ma non sono neanche troppo sicuro del fatto che l'ultimo possa andare in autostrada...qua devi attendere qualche esperto più di me...
comunque saliti parecchio i prezzi anche dalle parti vostre eh....
la prima mi sembra molto buona, però portagli i soldi se no quello ti spara... apparte gli scherzi, mi sembra solo impolverata, anche se bisogna andare a vederla di persona, la sella con pochi € la trovi..
la seconda è stata ricolorata da montata, vedi mozzo anteriore e viti cavalletto, quindi la scarterei
la terza è un salto di qualità visto che è un 200.. sai che devi rifarla in toto e ci spndi quello che c'è da spendere però hai un 200 nuovo nuovo.. un vero mulo, poi devi vedere in base alle tue possibilità economiche..
sulla quarta ho un po di dubbi sulle pedane, non si riesce a vedere bene ma SEMBRA esserci del colore sopra alle viti del cavalletto..
ora io andrei a vedere la prima se hai la possibilità, se riesci a tirare il prezzo a 1000 e passaggio 50% e le pedane sono sane e non ha fiori di ruggine ecc.. è buona, poi il 200 io sono di parte però il costo è più del doppio, se la compri per 1000 e la devi rifare tutta sai che ci vogliono altri 1500 euro abbondanti, a te l'ardua sentenza..
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Grazie a tutti Dunque, la mia cilindrata ideale sarebbe il 150, perché l'uso che farei della Vespa sarebbe quotidiano sia in città che fuori, quindi presumo che si comporti più agevolmente della 125...però è anche vero che un 125 si può portare facilmente a 177 (come mi avete insegnato qui sul forum )...inoltre con il 125 non avrei bisogno di spendere per la patente... Poi abitando in Sardegna si aggiungerebbe il costo del trasporto via nave, quindi preferirei prenderla qui (a meno che non mi trovi di fronte a un vero affare al di là del mare)... Ah, un'altra cosa, il fatto che un mezzo possa o meno andare in autostrada mi è indifferente in quanto in Sardegna non c'è neanche 1 km di autostrada
Fatto tutto questo ragionamento sarei più orientato verso quel 125 blu di Or...a questo proposito vi chiedo se dall'unica foto vi accorgete di qualche particolare stonato (colore non originale, bordoscudo che mi pare assente ecc.)...
Grazie mille
La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli.
Mancano alcune cosine: - bordoscudo (rimetterlo non è semplice a meno che o monti quello dell'arcobaleno, o acquisti l'attrezzo apposito e smonti il manubrio); - tappo cromato di copertura del dado di seraggio del tambura anterire; - scarpe cavalletto - la sella (ma penso che te ne eri accorto)
Alte cosette: - il cavalletto sembra messo male ad ossidazione; - la cresta mi sembra montanta al contrario - il colore "sembra" azzuro cina ma non sono molto esperto al riguardo.
Certo che i prezzi negli ultimi tempi sono saliti!!!
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi
Inserito il - 03/06/2011 : 20:51:36
sembrerebbe di si...ma vai a vederla da vicino...o fatti mandare tipo un milione di foto per capire se è stata verniciata o altre diavolerie...è veramente troppo poco sta foto per dare qualsiasi giudizio....
Alessandro
n/a
deleted
2653 Messaggi
Inserito il - 04/06/2011 : 00:00:44
Ciao fratello sardo, guarda se hai pazienza un bel px qui lo trovi senza problemi a prezzi non elevati.. non buttarti subito sui primi che trovi.
Cavolo, mi hanno appena detto che un tizio non riesce a vendere il suo vespone! E vuole 500 €! Domani mi dicono di che Vespa si tratta e andrò a vederla il prima possibile! Dove starà il trucco?
Stanotte farò la danza anti-COSA e anti-T5...non me ne vogliano gli estimatori di questi 2 modelli, ma non sono al centro dei miei desideri
La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli.