Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Che ne pensate?-NOVITA'-
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Che ne pensate?-NOVITA'-
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Ussaro
Utente Medio

b

Regione: Sardegna
Città: Ussaramanna

468 Messaggi

Inserito il - 02/06/2011 : 11:43:41  Mostra Profilo Invia a Ussaro un Messaggio Privato
Ciao!
La mia ricerca ancora non si è conclusa...mi date un parere su questi annunci?

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-px-oristano-26466063.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-px-e-125-pistoia-26432482.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-px-200-e-livorno-25909585.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-px-150-sul-libretto-va-in-autostrada-massa-carrara-26375699.htm

La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli.

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 02/06/2011 : 11:49:03  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
io sceglierei o il 150 o il 200..

ciao!
Torna all'inizio della Pagina

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 02/06/2011 : 11:50:51  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
si i primi due non mi convincono molto...
ma non sono neanche troppo sicuro del fatto che l'ultimo possa andare in autostrada...qua devi attendere qualche esperto più di me...

comunque saliti parecchio i prezzi anche dalle parti vostre eh....

Alessandro

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 02/06/2011 : 11:51:10  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
la 4° sembra quella messa meglio di tutte, le altre 3 sono ferri provenienti da atlantide

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 02/06/2011 : 11:55:22  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
la prima mi sembra molto buona, però portagli i soldi se no quello ti spara... apparte gli scherzi, mi sembra solo impolverata, anche se bisogna andare a vederla di persona, la sella con pochi € la trovi..

la seconda è stata ricolorata da montata, vedi mozzo anteriore e viti cavalletto, quindi la scarterei

la terza è un salto di qualità visto che è un 200.. sai che devi rifarla in toto e ci spndi quello che c'è da spendere però hai un 200 nuovo nuovo.. un vero mulo, poi devi vedere in base alle tue possibilità economiche..

sulla quarta ho un po di dubbi sulle pedane, non si riesce a vedere bene ma SEMBRA esserci del colore sopra alle viti del cavalletto..

ora io andrei a vedere la prima se hai la possibilità, se riesci a tirare il prezzo a 1000 e passaggio 50% e le pedane sono sane e non ha fiori di ruggine ecc.. è buona, poi il 200 io sono di parte però il costo è più del doppio, se la compri per 1000 e la devi rifare tutta sai che ci vogliono altri 1500 euro abbondanti, a te l'ardua sentenza..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Steck81
Utente Master

Service

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 02/06/2011 : 11:58:35  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
per circa 1000 trovi bene anche qua

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Ussaro
Utente Medio

b

468 Messaggi

Inserito il - 02/06/2011 : 12:18:50  Mostra Profilo Invia a Ussaro un Messaggio Privato
Grazie a tutti
Dunque, la mia cilindrata ideale sarebbe il 150, perché l'uso che farei della Vespa sarebbe quotidiano sia in città che fuori, quindi presumo che si comporti più agevolmente della 125...però è anche vero che un 125 si può portare facilmente a 177 (come mi avete insegnato qui sul forum )...inoltre con il 125 non avrei bisogno di spendere per la patente... Poi abitando in Sardegna si aggiungerebbe il costo del trasporto via nave, quindi preferirei prenderla qui (a meno che non mi trovi di fronte a un vero affare al di là del mare)...
Ah, un'altra cosa, il fatto che un mezzo possa o meno andare in autostrada mi è indifferente in quanto in Sardegna non c'è neanche 1 km di autostrada

Fatto tutto questo ragionamento sarei più orientato verso quel 125 blu di Or...a questo proposito vi chiedo se dall'unica foto vi accorgete di qualche particolare stonato (colore non originale, bordoscudo che mi pare assente ecc.)...

Grazie mille

La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli.

Ussaro
Utente Medio

b

468 Messaggi

Inserito il - 02/06/2011 : 12:20:33  Mostra Profilo Invia a Ussaro un Messaggio Privato
Ciao Steck, hai qualcosa da consigliarmi?

Steck81
Utente Master

Service

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 02/06/2011 : 12:28:40  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Ussaro ha scritto:
in Sardegna non c'è neanche 1 km di autostrada

Non è ke ci faccia Onore questo ehh

kmq questa sera hai un mp

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

zantuan
Utente Medio

stemmaVNB

Prov.: Pescara
Città: Pescara

373 Messaggi

Inserito il - 02/06/2011 : 12:37:21  Mostra Profilo Invia a zantuan un Messaggio Privato
Mancano alcune cosine:
- bordoscudo (rimetterlo non è semplice a meno che o monti quello dell'arcobaleno, o acquisti l'attrezzo apposito e smonti il manubrio);
- tappo cromato di copertura del dado di seraggio del tambura anterire;
- scarpe cavalletto
- la sella (ma penso che te ne eri accorto)

Alte cosette:
- il cavalletto sembra messo male ad ossidazione;
- la cresta mi sembra montanta al contrario
- il colore "sembra" azzuro cina ma non sono molto esperto al riguardo.

Certo che i prezzi negli ultimi tempi sono saliti!!!

Attento che al venditore piacciono i fucili!

Ussaro
Utente Medio

b

468 Messaggi

Inserito il - 02/06/2011 : 12:52:44  Mostra Profilo Invia a Ussaro un Messaggio Privato
Grazie Steck, gentilissimo! attenderò

Ottimo, Zantuan! Così ho più chiaro la serie di lavori da (eventualmente) fare e soprattutto il loro prezzo

Ussaro
Utente Medio

b

468 Messaggi

Inserito il - 03/06/2011 : 14:51:16  Mostra Profilo Invia a Ussaro un Messaggio Privato
Ragazzi, tornando a questa Vespa:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-px-oristano-26466063.htm

chi mi sa dire se il colore è originale? Zantuan ipotizza azzurro cina, confermate?

aerox2
Utente Master

tette3

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 03/06/2011 : 20:51:36  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
sembrerebbe di si...ma vai a vederla da vicino...o fatti mandare tipo un milione di foto per capire se è stata verniciata o altre diavolerie...è veramente troppo poco sta foto per dare qualsiasi giudizio....

Alessandro

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 00:00:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao fratello sardo, guarda se hai pazienza un bel px qui lo trovi senza problemi a prezzi non elevati.. non buttarti subito sui primi che trovi.

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 00:13:48  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
e neanche sui secondi, vero?

la mia vespa:le ali della libertà

Ussaro
Utente Medio

b

468 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 01:22:20  Mostra Profilo Invia a Ussaro un Messaggio Privato
Cavolo, mi hanno appena detto che un tizio non riesce a vendere il suo vespone! E vuole 500 €! Domani mi dicono di che Vespa si tratta e andrò a vederla il prima possibile!
Dove starà il trucco?

Stanotte farò la danza anti-COSA e anti-T5...non me ne vogliano gli estimatori di questi 2 modelli, ma non sono al centro dei miei desideri

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever