Autore |
Discussione  |
Ussaro
Utente Medio

Regione: Sardegna
Città: Ussaramanna
468 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 01:31:10
|
Ciao Andredlock! Passo spesso in bidda tua, una volta mi è parso di aver visto una 50 verdolina davanti alla chiesa...se non sbaglio...
Comunque, se non è stata la prima e non sarà la seconda, speriamo bene nella terza Sogno la Vespa da sempre e non vedo l'ora di cavalcarne una mia!!   |
La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli. |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 10:52:13
|
Prendi quella del primo annuncio   |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
Ussaro
Utente Medio

468 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 16:50:37
|
Novità: la sconosciuta vespa propostami ieri è questa...

è una px200e, e dovrebbe essere del maggio '80 (da quanto risulta facendo la minivisura qui sul sito)
Che ne dite? |
La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli. |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 16:58:01
|
da sistemare ma niente male.. |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 17:23:23
|
è messa leggermente peggio della mia quando l'ho presa... per 500 euro si può fare! |
 |
 |
|
Ussaro
Utente Medio

468 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 18:28:16
|
No, correggo: 500 € era per un familiare, a me la darebbero a 600...che comunque è buono lo stesso, no? Domani dovrei vederla, così la controllo da vicino e la proviamo. Se dalla visura risulterà a posto (ho paura sia radiata per mancato pagamento bolli) me la porto via. La sistemerò pian piano, senza fretta... A proposito...mi linkate qualche post in cui si parla di questa eventualità (reimmatricolazione post radiazione d'ufficio)per favore? Ho trovato soltanto esempi di demolizione...
grazie |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 18:35:10
|
usa bene la funzione cerca o vai direttamente nella parte "burocrazia" se ne è parlato un milione di volte... comunque per 600 euro un 200? prendilo immediatamente!! |
Alessandro |
 |
|
Steck81
Utente Master

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 18:43:45
|
Per 600 se ha targa e doc anche radiati è da prendere un 200!!! è un altro pianeta di vespa il mulo
un P200E ganci esterni bello davvero
fai foto e mandamele anche in pvt che ti sò dire.. l'hanno un pò arcobalenizzata ma non è un problema verifica numero telaio e numero motore, si hai capito bene armati di spazzolino da denti barattolo di benza ti sdrai in terra lo pulisci e lo leggi.. cosi inizziamo subito con i sacrifici per l'amata
dopo di che contollo obbligatorio e d'ufficio della solidità lamiera sulla parte bassa dello scudo.. zona dietro parafango, FONDAMENTALE armati di straccetto pulisci bene e dai anche qualche colpetto con il manico di un cacciavite per veder se solido...
Vista così par Buona.. se và bene fai l'affare |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 18:44:54
|
il colore non sembra originale ma poco importa..portala a casa! e se non ha grossi problemi di motore puoi anche girarci subito, basta metterci la miscela! personalmente toglierei subito quella antiestetica griglia coprifaro, e poi ci girerei un po' prima di restaurarla! |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 18:48:53
|
Per quella cifra è da prendere senza se e senza ma.
Qui a Verona per quella cifra non ti danno nemmeno le gomme di un PX200. |
Walter |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 19:59:51
|
mi sembra un ottimo prezzo |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 21:35:25
|
la migliore è la 125 nera del secondo annuncio....
questa 200 è messa giù male... ma se ti è vicina il prezzo è onesto...
la 125 nera con poco si sistema, questa 200 và restaurata integralmente con ben altra spesa... |
pugnodidadi |
 |
|
Ussaro
Utente Medio

468 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2011 : 00:00:03
|
Penso che prenderò questa 200 per diversi motivi: il prezzo, il fatto che stia a 10 km da me e la cilindrata...l'unico punto a suo sfavore è che avrebbe bisogno di un restauro più impegnativo rispetto agli altri mezzi in questione...ma, come dicevo più su, la mia intenzione era di usarla così e restaurarla più in là...
Ah, comunque la usano quotidianamente, quindi non credo necessiti di interventi radicali al motore...
Domani spero di vederla e fare tutti i controlli che mi avete suggerito, grazie a tutti ragazzi!  |
 |
|
Ussaro
Utente Medio

468 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2011 : 00:11:42
|
Steck, hai detto P200E, ma sulla fiancata sinistra c'è scritto PX200E... dici che abbiano cambiato la scritta? |
 |
|
Chris
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Laives
270 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2011 : 00:23:10
|
Direi un ottimo prezzo per un 200!!!
ma se non mi sbaglio dal 83 in poi è diventato PX200E prima era P200E.... |