Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Che ne pensate?-NOVITA'-
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Che ne pensate?-NOVITA'-
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Ussaro
Utente Medio

b

Regione: Sardegna
Città: Ussaramanna

468 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 01:31:10  Mostra Profilo Invia a Ussaro un Messaggio Privato
Ciao Andredlock! Passo spesso in bidda tua, una volta mi è parso di aver visto una 50 verdolina davanti alla chiesa...se non sbaglio...

Comunque, se non è stata la prima e non sarà la seconda, speriamo bene nella terza Sogno la Vespa da sempre e non vedo l'ora di cavalcarne una mia!!

La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli.
Torna all'inizio della Pagina

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1220 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 10:52:13  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
Prendi quella del primo annuncio

I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"

Gas a destra e Frizione a sinistra!

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

Ussaro
Utente Medio

b

468 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 16:50:37  Mostra Profilo Invia a Ussaro un Messaggio Privato
Novità: la sconosciuta vespa propostami ieri è questa...

è una px200e, e dovrebbe essere del maggio '80 (da quanto risulta facendo la minivisura qui sul sito)

Che ne dite?

La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli.

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 16:58:01  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
da sistemare ma niente male..

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 17:23:23  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
è messa leggermente peggio della mia quando l'ho presa... per 500 euro si può fare!

Ussaro
Utente Medio

b

468 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 18:28:16  Mostra Profilo Invia a Ussaro un Messaggio Privato
No, correggo: 500 € era per un familiare, a me la darebbero a 600...che comunque è buono lo stesso, no?
Domani dovrei vederla, così la controllo da vicino e la proviamo. Se dalla visura risulterà a posto (ho paura sia radiata per mancato pagamento bolli) me la porto via. La sistemerò pian piano, senza fretta...
A proposito...mi linkate qualche post in cui si parla di questa eventualità (reimmatricolazione post radiazione d'ufficio)per favore? Ho trovato soltanto esempi di demolizione...

grazie

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 18:35:10  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
usa bene la funzione cerca o vai direttamente nella parte "burocrazia" se ne è parlato un milione di volte...
comunque per 600 euro un 200? prendilo immediatamente!!

Alessandro

Steck81
Utente Master

Service

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 18:43:45  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Per 600 se ha targa e doc anche radiati è da prendere un 200!!! è un altro pianeta di vespa il mulo

un P200E ganci esterni bello davvero

fai foto e mandamele anche in pvt che ti sò dire..
l'hanno un pò arcobalenizzata ma non è un problema
verifica numero telaio e numero motore, si hai capito bene armati di spazzolino da denti barattolo di benza ti sdrai in terra lo pulisci e lo leggi..
cosi inizziamo subito con i sacrifici per l'amata

dopo di che contollo obbligatorio e d'ufficio della solidità lamiera sulla parte bassa dello scudo.. zona dietro parafango, FONDAMENTALE
armati di straccetto pulisci bene e dai anche qualche colpetto con il manico di un cacciavite per veder se solido...

Vista così par Buona.. se và bene fai l'affare

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 18:44:54  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
il colore non sembra originale ma poco importa..portala a casa!
e se non ha grossi problemi di motore puoi anche girarci subito, basta metterci la miscela!
personalmente toglierei subito quella antiestetica griglia coprifaro, e poi ci girerei un po' prima di restaurarla!

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 18:48:53  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Per quella cifra è da prendere senza se e senza ma.

Qui a Verona per quella cifra non ti danno nemmeno le gomme di un PX200.

Walter

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 19:59:51  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
mi sembra un ottimo prezzo

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 21:35:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
la migliore è la 125 nera del secondo annuncio....

questa 200 è messa giù male... ma se ti è vicina il prezzo è onesto...

la 125 nera con poco si sistema, questa 200 và restaurata integralmente con ben altra spesa...

pugnodidadi

Ussaro
Utente Medio

b

468 Messaggi

Inserito il - 05/06/2011 : 00:00:03  Mostra Profilo Invia a Ussaro un Messaggio Privato
Penso che prenderò questa 200 per diversi motivi: il prezzo, il fatto che stia a 10 km da me e la cilindrata...l'unico punto a suo sfavore è che avrebbe bisogno di un restauro più impegnativo rispetto agli altri mezzi in questione...ma, come dicevo più su, la mia intenzione era di usarla così e restaurarla più in là...

Ah, comunque la usano quotidianamente, quindi non credo necessiti di interventi radicali al motore...

Domani spero di vederla e fare tutti i controlli che mi avete suggerito, grazie a tutti ragazzi!

Ussaro
Utente Medio

b

468 Messaggi

Inserito il - 05/06/2011 : 00:11:42  Mostra Profilo Invia a Ussaro un Messaggio Privato
Steck, hai detto P200E, ma sulla fiancata sinistra c'è scritto PX200E... dici che abbiano cambiato la scritta?

Chris
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Laives

270 Messaggi

Inserito il - 05/06/2011 : 00:23:10  Mostra Profilo Invia a Chris un Messaggio Privato
Direi un ottimo prezzo per un 200!!!

ma se non mi sbaglio dal 83 in poi è diventato PX200E prima era P200E....
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever