Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Rodaggio 75
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Rodaggio 75
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zuccon.carlo
Nuovo Utente

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: san donā di piave

33 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 16:35:03  Mostra Profilo Invia a zuccon.carlo un Messaggio Privato
Ciao sulla mia vespa 50 r ho montato un gruppo termico 75 per il rodaggio come devo farlo e a quanto devo andare?

Grazie

bocia
Utente Master

Cittā: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 18:28:53  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Per i primi cinquecento km cerca di non tirare oltre i tre/quarti di acceleratore. Per la miscela falla alla 2,5% utilizzando un buon olio (meglio se sintetico).

Quello che comunque č pių importante č che la miscela (aria/benzina) non sia magra.

Walter
Torna all'inizio della Pagina

zuccon.carlo
Nuovo Utente

33 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 19:43:20  Mostra Profilo Invia a zuccon.carlo un Messaggio Privato
ok perfetto e per 3/4 dell acceleratore intendi solo in terza vero?

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 20:03:29  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
fai cosi x il rodaggio bastano 2-3 pieni in tot. come inizio cambi ai bassi regimi. con dolcezza. e in terza resti sui medi ke ne so tipo 40-50kmh. rallendando quando necessario e poi riandare a 40-50. per il primo pieno. il secondo pieno ancora cosi ma ogni tanto x 1 paio di km massimo puoi andare a manetta. e vedere come si comporta. non deve fare v uoti non deve rimanere su di giri al minimo e cosette varie. se in questi 2-3 pieni ti regge vuol dire che hai montato e fatto tutto correttamente. PS un 3 marce con una banana e un 16-16 ricavato da un 16-10. potresti sfiorare i 75 di massimo.(73 di gps)

andy90

zuccon.carlo
Nuovo Utente

33 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 20:14:41  Mostra Profilo Invia a zuccon.carlo un Messaggio Privato
okk grazie mille comunque ho tutto originale apparte il gruppo termico e carburatore ho lasciato quello da 16

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittā: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 02/06/2011 : 00:29:41  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
che marca č il gt? DR?

la mia vespa:le ali della libertā
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever