Autore |
Discussione  |
|
Merch
Nuovo Utente
Città: padova
3 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2011 : 19:32:44
|
Ciao, dopo aver sostituito il galleggiante all'interno del carburatore perchè pieno di benzina, ho provato a far andare la vespa. Si accende al primo colpo, e tiene il minimo tranquillamente. Quando inizio ad andare dopo poco quando metto la seconda o la terza inizia a perdere i giri, come se affogasse. A quel punto tiro l'aria, dò gas e riprende i giri e ad andare. Chiaramente se tolgo l'aria mentre sto andando ritorna a borbottare, fino a spegnersi. Cosa può essere???
HELP ME!
|
|
DeepIron
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del greco
178 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2011 : 22:26:44
|
Da quello che dici entra troppa benzina e la vespa affoga. Riesci a tenerla accesa perchè compensi con l'aria aperta. Quindi escludendo il circuito del minimo , il problema lo devi individuare nel carburatore, magari il problema sta proprio nel galleggiante che si blocca in basso e continua a far passare benzina. Ma ascolta anche altre risposte |
 |
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2011 : 22:45:32
|
pulisci il getto massimo. dato che tirando lo starter migliora. (nn fai altro che tappare l aria e favorire l entrata di benzina = ingrassi la carburazione) |
andy90 |
 |
|
erdodo
Utente Medio

Città: ROMA
122 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2011 : 09:36:35
|
Secondo me è il carburatore sporco... Anche la mia faceva un capriccio simile; camminava solo con l'aria aperta e quando la chiudevo si spegneva non tenendo nemmeno il minimo...  |

Quando la partita è finita il re e il pedone finiscono nella stessa scatola. |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2011 : 10:49:36
|
come ti è stato detto non è problema di troppa benzina ma al contrario troppo poca, visto che azionando lo starter si riprende. Oltre a pulire tutto controlla che spillo e galleggiante siano quelli giusti, siano montati correttamente e scorrano bene senza inceppamenti, magari è un problema di vaschetta che non si riempie bene |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
DeepIron
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del greco
178 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2011 : 11:41:31
|
Si , ho detto l'esatto opposto... |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2011 : 14:46:12
|
Controlla anche di avere rubinetto e serbatoio puliti, un mio amico aveva un problema simile, la benza non scendeva bene..... |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|