Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restaurare motore PK 50 XL : dove e quali costi??
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 restaurare motore PK 50 XL : dove e quali costi??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

valeryodome
Utente Medio

Cittą: lugano

100 Messaggi

Inserito il - 29/05/2011 : 21:10:43  Mostra Profilo Invia a valeryodome un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
sto provando a restaurare il motore della mia PK 50 XL ma mi trovo in difficolta' e vorrei che un meccanico esperto mi aiuti.

sapete dirmi :

1. dove posso portare il motore da qualche meccanico onesto che non mi spelli vivo in zona Varese o Como?

2. sicuramente devo sostituire la frizione ma per il resto cosa č necessario sostituire e revisionare?

3. quanto mi verra' a costare un restauro totale secondo voi?

grazie mille

Valerio

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittą: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 29/05/2011 : 21:20:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
dipende daqelllo che si rova aprendolo, da u n minimo di 250 ad u nmassimo di 400 per un lavoro ben fatto, intendo fattp bene davvero,,,, con ogni crisma... sembrano tanti, ma in vero se si cambia tutto quello che c'č da cambiare, 130 di pezzi al minimo vano via, quindi a 250 vorrebbe dire che te lo fanno e bene per 100... praticamente una assurditą, ma se il tuo motore č davvero abcora tutto OK potrebbero bastare....

di solito sui 350.... il problema č.... CHI?

Un meccanico alla fine quasi 500, ma non č detto sia sčecilaizzato vespa!

E serve uno specilista.. che te lo faccia x bene, quei 50 in pił o in meno sono nulla allora se hai un buon lavoro sotto.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

valeryodome
Utente Medio

Cittą: lugano

100 Messaggi

Inserito il - 29/05/2011 : 21:54:35  Mostra Profilo Invia a valeryodome un Messaggio Privato
Grazie Poeta.
si, č proprio il prezzo che mi aspettavo.

il lavoro me lo farei io ma temo di non avere gli strumenti adeguati(estrattori vari e altri ferri del genere), e poi mi sono bloccato sullo smontaggio.

consoci qualcuno fidato in zona como o varese?

ciao

V.

Pinetto
Utente Medio

VESPIMPSON

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittą: Torino

185 Messaggi

Inserito il - 29/05/2011 : 22:02:11  Mostra Profilo Invia a Pinetto un Messaggio Privato
Ciao, io ho fatto sistemare il mio motore PK50S:
rettifica gruppo termico Polini 75cc, sostituzione pistone, crociera cambio, cuscinetti completi, cortecchi, guarnizione carter, gommini interni, frizione completa, albero motore, revisione piatto bobine, revisione carburatore con guarnizioni nuove, ganasce freno posteriore, candela, pulizia generale e mano d'opera: 500 Euro in tutto da un privato.
Spero ti sia di indicazione, ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever