Autore |
Discussione  |
|
iove
Nuovo Utente
Cittą: Ancona
4 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2011 : 11:31:43
|
Salve ragazzi io ho una vespa 50 perņ sotto ho un 100 polini e marmitta e carburatore originale . . . certe volte quando accellero in prima o in seconda č come se avessi l'aria aperta questo da cosa dipende ? grazie in anticipo del vostro aiuto
|
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittą: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2011 : 15:51:44
|
da una carburazione sbagliata |
Pił sai...pił sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non č adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Cittą: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2011 : 15:53:28
|
alimentazione e scarico,se aumenti il gt,devi aumentare l'alimentazione e lo scarico. |
 |
 |
|
iove
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2011 : 11:06:33
|
Quindi mi consigliate di cambiare carburatore ? |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittą: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2011 : 11:25:26
|
no, di adeguare i getti, che getti e che carburatore monti?? |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Frał
Utente Medio

Prov.: Bari
Cittą: Bari
387 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2011 : 11:37:27
|
Hai una configurazione non idonea alla cilindrata, Dovresti cambiare carburo, uno da 19 č l'ottimale, dovresti allungare i rapporti (se non li hai cambiati), io cambierei la molla della frizione, e ci metterei una marmitta adeguata. Puoi adeguare i getti come dice fede200e, magari risolvi il problema, ma la vespa non ti andrą mai come dovrebbe!!! |
Frał |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittą: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2011 : 11:50:37
|
non avevo letto che hai i rapporti originali e il carburatore originale, non hai neanche raccordato il cilindro ai carter? anche se adegui i getti al 16 sei messo male per quanto riguarda l'affidabilitą, poichč hai la vespa che scoppia di giri ed il cilindro che non viene adeguatamente annaffiato dalla benza a causa dei travasi non allargati, in pił dovresti anticipare l'albero e allargare la valvola per far arrivare la giusta miscela attento alle calde!!!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Frał
Utente Medio

Prov.: Bari
Cittą: Bari
387 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2011 : 16:07:51
|
Quoto fede200e...il grippaggio č dietro l'angolo!!!!
|
Frał |
 |
|
iove
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2011 : 19:37:11
|
Grazie ragazzi seguiro i vostri consigli ! |
 |