Autore |
Discussione  |
Sergio78
Utente Medio

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: Potenza
102 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2012 : 16:07:47
|
e poi altre dopo la verniciatura e con l'inizio del rimontaggio:

il baffo sul parafango già non mi piace,è più lungo dell'originale  ...ammazza credevo fosse tutto più semplice,per montare quei tre baffi e il bordoscudo sono stato quasi due ore ;avevo sempre paura che si graffiasse,nonostante avevo tolto orologio e fede....
|
 |
|
Sergio78
Utente Medio

102 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2012 : 17:47:15
|
ora come conviene continuare il montaggio? canna sterzo e poi impianto elettrico và bene? su un lato del parafango ci sono i fori per attaccarlo alla canna sterzo;non ricordo che bulloni monta?che testa hanno visto che poi ci và il baffo sopra? Grazie  |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2012 : 18:12:34
|
per queste cose c'è zio
Immagine:
 63,48 KB |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
Sergio78
Utente Medio

102 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 09:25:26
|
bella zio,poi cercando nella viti arrugginite conservate nello smontaggio le ho trovate,le devo solo ripulire e comprare dadi e rondelle  zio per piacere mi posti anche la scheda dei cuscinetti della forcella?o mi scrivi dove posso trovarli?mica ci sono anche nella scheda che mi hai mandato insieme al motore?perché gli ho dato solo un'occhiata veloce e non ricordo,grazie (devo cambiarli o gli lascio gli originali?naturalmente se in buone condizioni;e poi che tipo di grasso mi consigli?) scusate,ma vi avevo avvisato che avrei rotto     |
 |
|
mimmo
Moderatore

8665 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 09:51:11
|
eccoti tutto l'avantreno
 |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
mimmo
Moderatore

8665 Messaggi |
|
Sergio78
Utente Medio

102 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 11:25:35
|
mi sono spiegato male (comunque anche quello postato serve )intendevo quei cuscinetti aperti con le sfere a vista e le ghiere che bloccano la canna dello sterzo,sotto il manubrio praticamente. Spero di essermi fatto capire  |
 |
|
Sergio78
Utente Medio

102 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2012 : 10:52:27
|
ieri sono passato al contachilometri,smontato e,provando a pulirlo (solo con acqua e sapone)ho notato che andavano via solo i numeri,e il giallo rimaneva si può rimediare o conviene prendere la parte con i numeri nuova?
[URL=http://vespaforever.net?/photo/my-images/571/imag0257n.jpg/] [/URL] [URL=http://vespaforever.net?/photo/my-images/52/imag0256l.jpg/] [/URL] [URL=http://vespaforever.net?/photo/my-images/204/imag0254q.jpg/] [/URL] [URL=http://vespaforever.net?/photo/my-images/856/imag0249df.jpg/] [/URL]
|
 |
|
d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2012 : 16:16:28
|
Complimenti per il bel lavoro che stai eseguendo.......alla fine il lavoro di carrozzeria dalle foto mi sembra buono,ti è costato solo 350euro?
|
 |
|
bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie
475 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2012 : 17:24:30
|
I fondi sono tutti rifatti male,ti conviene tenere quello originale anche se ingiallito |
 |
|
daniele intravartolo
Utente Medio

Prov.: Torino
Città: rivarolo
215 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2012 : 22:02:33
|
| Sergio78 ha scritto:
infatti, lo pensavo anche io, ma visto che si è rovinato l'adesivo giusto dove c'era scritta la percentuale....meglio non rischiare spero di iniziarla a smontare in questi giorni, così posso fare delle foto e avere ulteriori utili consigli 
|
mscela al 5% e... benvenuto.e falla cosi'
Immagine:
 58,66 KB |
dany |
 |
|
Sergio78
Utente Medio

102 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2012 : 15:07:02
|
| d.uca23 ha scritto:
Complimenti per il bel lavoro che stai eseguendo.......alla fine il lavoro di carrozzeria dalle foto mi sembra buono,ti è costato solo 350euro?
|
se,magari!!!!!!! il carrozziere delle 350 € è stato liquidato poiché dopo 6 mesi non aveva fatto nient'altro che portarla a sabbiare(solo sabbiatura pagata €150,poi aveva richiesto altri aumenti etc.); II° carrozziere pattuito €350/400 + vernice(costata € 250), tempo richiesto un mesetto,verniciatura fatta in 10gg  |
 |
|
Sergio78
Utente Medio

102 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2012 : 15:08:26
|
| bepo ha scritto:
I fondi sono tutti rifatti male,ti conviene tenere quello originale anche se ingiallito
|
mannaggia che si sono scoloriti ancora di più i numeri......magari cerco di ricalcarli  |
 |
|
Sergio78
Utente Medio

102 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2012 : 15:10:55
|
| daniele intravartolo ha scritto:
| Sergio78 ha scritto:
infatti, lo pensavo anche io, ma visto che si è rovinato l'adesivo giusto dove c'era scritta la percentuale....meglio non rischiare spero di iniziarla a smontare in questi giorni, così posso fare delle foto e avere ulteriori utili consigli 
|
mscela al 5% e... benvenuto.e falla cosi'
Immagine:
 58,66 KB
|
si,spero sia una gemella   p.s.i profili pedana da chi li hai presi? ti sei trovato bene? |
 |
|
Sergio78
Utente Medio

102 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2012 : 16:42:18
|
ho visto che la cuffia andava verniciata di nero,io l'ho fatta fare color alluminio,come i cerchi potrebbero crearmi problemi per l'iscrizione?devo farla riverniciare? avevo anche fatto fare la canna di sterzo dello stesso colore,ma oggi la riporto al carrozziere per farla fare grigio biacca  |
 |
|
Discussione  |
|