Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa VMA1T
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 vespa VMA1T
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

djnanopower
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: montevarchi

141 Messaggi

Inserito il - 17/05/2013 : 19:49:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di djnanopower Invia a djnanopower un Messaggio Privato
Ciao e grazie per i complimenti.Per la sella no,metterò quella lunga...volevo restaurare la sua,ma purtroppo e cosi malmessa che non vale la pena...appena arriva(assieme agli altri particolari in attesa) metto foto del lavoro finito.
Torna all'inizio della Pagina

Scirei
Nuovo Utente

SUPERMAN

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Scalea

5 Messaggi

Inserito il - 26/07/2013 : 13:44:02  Mostra Profilo Invia a Scirei un Messaggio Privato
Un saluto a tutti, anch'io mi trovo ad affrontare un restauro di questo modello di vespa e volevo chiederti le liste pedane quale hai montato?
Grazie

falco108
Utente Medio

Vespa Nuova 125

Città: ROMA

125 Messaggi

Inserito il - 03/09/2013 : 11:22:27  Mostra Profilo Invia a falco108 un Messaggio Privato
Sei riuscito a finire questa bellissima Vespa ?
Nella sezione " le foto delle nostre vespe", ho inserito le foto della mia VMA1T del 1965.....

Scirei
Nuovo Utente

SUPERMAN

5 Messaggi

Inserito il - 06/09/2013 : 11:57:47  Mostra Profilo Invia a Scirei un Messaggio Privato
ciao, io comincio lunedì con il restauro,hai fatto un bel lavoro se riesco a capire come si caricano le foto le metto anch'io.

falco108
Utente Medio

Vespa Nuova 125

125 Messaggi

Inserito il - 20/09/2013 : 18:05:37  Mostra Profilo Invia a falco108 un Messaggio Privato
Scirei ha scritto:

ciao, io comincio lunedì con il restauro,hai fatto un bel lavoro se riesco a capire come si caricano le foto le metto anch'io.

E' facilissimo inserire le foto....se non ci riesci, te lo spieghiamo....facci vedere come và il restauro !!

Scirei
Nuovo Utente

SUPERMAN

5 Messaggi

Inserito il - 02/10/2013 : 10:44:04  Mostra Profilo Invia a Scirei un Messaggio Privato
certo, sto cercando di capire come inserire le foto ma nn ci capisco molto, speriamo che sarò più bravo nella ristrutturazione della mia vespa

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 02/10/2013 : 10:53:48  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Per la cuffia motore: Devi mettere l cuffia su di un fuoco, fino a quendo non diventa rossa.
Quindi la immergi in olio motore esausto. Più ripeti questa operazione e più diventa scura.

Walter

elivario
Nuovo Utente

Città: udine

1 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 12:27:40  Mostra Profilo Invia a elivario un Messaggio Privato
Salve a tutti,
ho trovato su Subito (ora è sparito) un articolo pubblicato da un tipo di Salerno che vendeva la stessa vespa di questa discussione.
Mi sono iscritto al solo scopo di mettere in guardia eventuali interessati.
Io ancora non sapendo, l'ho contattato chiedendogli altre foto più dettagliate e mi ha mandato ieri sera un email con altre foto (sempre pubblicate su questo sito).
Mancando il motore, ho fatto una ricerca con internet ed ho trovato questa discussione (con tanto di foto identiche) ed ho capito che al tipo andrebbero spaccate le gambe se non
Se è possibile pubblicherei anche il suo indirizzo email ed il telefono.

Saluti

Scirei
Nuovo Utente

SUPERMAN

5 Messaggi

Inserito il - 23/10/2013 : 18:24:22  Mostra Profilo Invia a Scirei un Messaggio Privato
ciao ragazzi, sto cercando la scritta vespa 125 (blu) ma non riesco a trovarla, qualcuno sa dirmi dove cercare

djnanopower
Utente Medio

141 Messaggi

Inserito il - 04/04/2014 : 18:45:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di djnanopower Invia a djnanopower un Messaggio Privato
Ragazzi allora come prima cosa mi scuso per l assenza da cosi tanto tempo dal forum.....Ebbene la vespa in questione è quasi pronta e sono dietro a fare propio le ultime rifiniture del caso,prima di postare le foto della NUOVA in tutta la sua bellezza.Purtroppo le pratiche burocratiche per la reimmatricolazione mi hanno fatto perdere un anno intero e ancora non siamo arrivati la dunque(ma manca poco per fortuna)
Ringrazio elivario per il suo interessamento verso questo probabile truffatore che spacciava le foto della mia vespa per sua..Grazie.
Scirei per quanto riguarda la scritta è introvabile e io alla fine ho optato per restaurare al meglio la sua(anche se ovviamente è impossibile renderla perfetta per le mie capacità).Inoltre la sua scritta originale ha dei caratteri diversi da quelle aftermarket attuali e la differenza si vede....
In ogni caso tra le finezze che sto facendo chiedo lumi a chi magari sa questa info:Sul carter frizione va la leva lunga o la leva corta????Io attualmente ho montato la leva corta,ma la frizione pare particolarmente duretta....Grazie

falco108
Utente Medio

Vespa Nuova 125

125 Messaggi

Inserito il - 04/04/2014 : 19:48:01  Mostra Profilo Invia a falco108 un Messaggio Privato
Ottime notizie....
Circa la frizione, non saprei aiutarti. Non ci capisco nulla e non ho nemmeno capito di quale leva parli...
Se è qualcosa "fotograbile", ti posso inviare una foto della mia.
Intanto ti allego una foto della scritta....se ti può servire.
Circa la parte burocratica, hai i documenti originali ?

Immagine:

139,9 KB

djnanopower
Utente Medio

141 Messaggi

Inserito il - 16/04/2014 : 21:01:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di djnanopower Invia a djnanopower un Messaggio Privato
Ciao...no i documenti li ho dovuti rifare da zero.Mi faresti una foto del carte della frizione per favore?

falco108
Utente Medio

Vespa Nuova 125

125 Messaggi

Inserito il - 16/04/2014 : 21:07:04  Mostra Profilo Invia a falco108 un Messaggio Privato
In questi giorni sono fuori casa, lontano dalla Vespa......appena potrò te la farò

falco108
Utente Medio

Vespa Nuova 125

125 Messaggi

Inserito il - 19/04/2014 : 09:23:50  Mostra Profilo Invia a falco108 un Messaggio Privato
Vedi se queste foto vanno bene

Immagine:

137,69 KB

Immagine:

142,3 KB

Immagine:

144,4 KB

Immagine:

135,13 KB

Immagine:

144,07 KB

Immagine:

138,19 KB

Immagine:

138,52 KB

chuck bartowski
Nuovo Utente

Città: parma

8 Messaggi

Inserito il - 25/04/2014 : 08:29:11  Mostra Profilo Invia a chuck bartowski un Messaggio Privato
ciao a tutti sto restaurando anch'io una nuova 125 sapete se la parte sopra al motore in origine era verniciata o c'era solo l'antiruggine?
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever