Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa VMA1T
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 vespa VMA1T
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

djnanopower
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: montevarchi

141 Messaggi

Inserito il - 25/05/2011 : 18:57:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di djnanopower Invia a djnanopower un Messaggio Privato
Salve a tutti...vi scrivo per avere alcune info riguardo a questa cosa....un mio amico mi ha segnalato che nel bel mezzo di un bosco non molto lontano da casa mia cè una vespa....ma lui che non ne capisce molto non sa dirmi di cosa si tratta....oggi spinto dalla curiosita siamo andati in questo bosco e!!!!sorpresa!!!La vespa cè davvero...noto subito purtroppo che (ahimè) manca tutto il blocco motore(qualcuno se l è portato via,perche si vede che è stato smontato e oltretutto l anno scorso il mio amico che l aveva vista mi aveva assicurato che il motore c era)....la vespa è in condizioni cattive,ma non da buttare via....ha lamiere un po storte,ruggine qua e la,sella rotta,contachilometri rotto...insomma diversi lavoretti ci sarebbero da fare....ora guardando il telaio riporta la sigla VMA1T 01xxxx....vorrei quindi dei consigli da chi è piu esperto di me se potesse valere la pena di prenderla e risitemarla....premetto che la vespa non ha ne targa,ne documenti.Inoltre...un blocco motore si riesce a trovare che vada li?grazie per chi mi risponde!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 25/05/2011 : 19:16:30  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
porca vacca, è una nuova 125!!! ne vale la pena eccome!!!
peccato per il motore dannazione, sarà un'impresa trovarne uno a meno di 400 euro... se lo si trova... comunque se l'avete trovata in un bosco ho come il presentimento che non ce l'abbiano abbandonata ma che sia stata rubata... fossi in voi lascerei perdere...

Torna all'inizio della Pagina

Sbiondi
Utente Attivo

io

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA

839 Messaggi

Inserito il - 25/05/2011 : 19:23:46  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
Puoi sempre provare a fare una verifica sul sito della polzia di stato
ecco il link:
http://coordinamento.mininterno.it/servpub/ver2/SCAR/cerca_targhe.htm
inserendo o la targa o il telaio puoi verificare se è stata fatta denuncia di furto/smarrimento

Tentare non nuoce

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 25/05/2011 : 19:51:40  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
Sbiondi ha scritto:

ecco il link:
inserendo o la targa o il telaio puoi verificare se è stata fatta denuncia di furto/smarrimento

Tentare non nuoce

a me hanno detto di non fidarsi ciecamente di questo servizio...sapete niente voi? è completamente sicuro?

Alessandro

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 25/05/2011 : 19:55:06  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
aerox2 ha scritto:

Sbiondi ha scritto:

ecco il link:

Tentare non nuoce

a me hanno detto di non fidarsi ciecamente di questo servizio...sapete niente voi? è completamente sicuro?

assolutamente no, ci sono solo le denince dal 1996 in avanti...se è stata fatta prima non è presente...

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 25/05/2011 : 19:57:21  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

aerox2 ha scritto:

Sbiondi ha scritto:

ecco il link:

Tentare non nuoce

assolutamente no, ci sono solo le denince dal 1996 in avanti...se è stata fatta prima non è presente...

ah beh allora figurati.... alternative?

Alessandro

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 25/05/2011 : 19:59:13  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
aerox2 ha scritto:

Wyatt87 ha scritto:

aerox2 ha scritto:

Sbiondi ha scritto:

ecco il link:

Tentare non nuoce

ah beh allora figurati.... alternative?

legali o no?

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 25/05/2011 : 20:10:18  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
diciamo di stare sul legale che le altre sono note...

Alessandro

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 25/05/2011 : 20:36:58  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
w l'illegalitààààà!!!!!!!!!! in questo mondo di ladri !!!!!!
Scherzo......ma nenanche tanto !!!!!!!!

TRE travasi

djnanopower
Utente Medio

141 Messaggi

Inserito il - 26/05/2011 : 15:29:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di djnanopower Invia a djnanopower un Messaggio Privato
allora ragazzi....il discorso sta cosi.Questa vespa è nel bosco dove adiacente c è una capanna con degli attrezzi e un alfa sud abbandonata a se stessa come la vespa....sicuramente il bosco intorno a questa capanna una volta era un campo e veniva lavorato...poi il propietario ha smesso di lavoralrlo ed ha lasciato tutto in stato di abbandono....vespa compresa....ora la vespa sicuramente al 99% è del propietario di questa capanna,ma non avendo ne la targa,ne documenti,non avrei idea di come fare per rintracciarlo.....la mia priorità è rintracciare il precendente propietario o sapere se è stata radiata...poi il resto staremo a vedere.......come posso fare?grazie a tutti per le risposte!

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 26/05/2011 : 16:24:22  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
se non hai la targa fai poco di tutto questo che hai detto....

Alessandro

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1220 Messaggi

Inserito il - 26/05/2011 : 17:09:59  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
Magari se riesci metti qualche foto che possiamo dirti qualcosa in piu!

I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"

Gas a destra e Frizione a sinistra!

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 26/05/2011 : 18:40:14  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Certo è, che una "nuova 125" è un bel pezzo, rara, ma molto più raro ancora è il motore e, come dice Lorenzo, anche se lo trovi te lo fanno pagare un occhio della testa.
Fermo restando poi, che se non c'è la sua targa dovrai reimmatricolarla con targa nuova, perdendo molto del suo valore.

Walter

djnanopower
Utente Medio

141 Messaggi

Inserito il - 26/05/2011 : 20:53:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di djnanopower Invia a djnanopower un Messaggio Privato
dunque...ecco intanto un po di foto.....

Immagine:

90,64 KB

Immagine:

94,57 KB

Immagine:

98,99 KB

Immagine:

96,7 KB

Immagine:

98,59 KB

Immagine:

79,64 KB

Immagine:

86,4 KB

Immagine:

95,57 KB

Immagine:

51,43 KB

ecco qui....qualcuno sa a cosa corrispondono i numeri dell ultima foto?Come vi sembra?in teoria io oggi sulla baia avrei trovato anche un motore per l appunto vma1m.....ad un prezzo abbordabile diciamo!In ogni caso prima di fare qualunque mossa devo trovare il propietario o capire se è stata radiata...ma nel caso che fosse radiata come dovrei muovermi?inoltre dal numero di telaio non si risale al libretto(e quindi anche alla targa)?Perche dovrebbero darmi una targa nuova?

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1220 Messaggi

Inserito il - 26/05/2011 : 20:59:12  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
B'è come telaio non è messo neanche malaccio di sicurò se rintracci il proprietario te la darà pure gratis se l'ha lasciata così non gli interessera piu comunque bel ritrovamento

I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"

Gas a destra e Frizione a sinistra!

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

djnanopower
Utente Medio

141 Messaggi

Inserito il - 26/05/2011 : 21:15:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di djnanopower Invia a djnanopower un Messaggio Privato
Ultime NEWSSSSSSSSS!!!!Dunque sono riuscito a parlare con il propietario del terreno(e della vespa)!!Mi ha detto che tale mezzo era del precedente propietario del terreno(che ora è defunto) e che da quando lui ha comprato il terreno ha sempre visto li quella vespa....ha detto che è 16 anni che è li ferma in quella capanna....e mi ha detto di portarla via tranquillamente,GRATIS,che tanto lui non se ne fa di nulla....dunque...ora sorge il dubbio....ma se la vespa che era in questa capanna,era di un precende propietario(defunto),lui che ha comprato il terreno poteva rivalersi su quella vespa?o forse i documenti di tale vespa c li ha magari il nipote del precendete propietario?mi conviene avviare una ricerca o la reimmatricolo e via?e per reimmatricolarla come deve fare?
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever