| Autore |
Discussione  |
|
|
gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano
753 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2011 : 15:42:23
|
Ciao a tutti. Ho una domanda sui bulloni che hanno passo 8 e chiave del 14. So che vanno montati per chiudere i cerchi di alcuni modelli di vespa ma non so quali.
Chi mi aiuta? Per esempio su VNA e su ET3 ci vanno?
Grazie in anticipo a tutti :)
|
|
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2011 : 17:14:33
|
su vna, ma il passo non è otto...otto se mai è il diametro |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2011 : 18:10:39
|
NO! lLa VNA ha 8/11, gli 8/14 solo su Sprint, GL, GT, SSlarge.... i trapezoidali insomma!!! Ruote da 10 sempre, 10 dadi a cerchione quindi più sette per la scorta totali 27 se con scorta.
Lo sò... lo sò.... era facile dai! |
pugnodidadi |
 |
|
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2011 : 19:12:42
|
| per me nn si riferisce ai dadi che dici tu.. |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
|
gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano
753 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2011 : 09:44:10
|
Mi riferisco ai dadi chiusura cerchi, sulla VNA infatti ci sono i dadi di chiusura che sono bulloni normali, mentre quelli per fissare i cerchi al mozzo sono particolari e sono del tipo faro basso.
Per GL e ET3 invece ci sono i bulloni normali sia per chiudere le due parti del cerchio che epr fissare il cerchio al mozzo.
Ho bisogno delle misure di questi dadi per i 3 modelli. Per il passo non son sicuro. Oggi controllo ma mi sembra M8 per tutti e 3 i modelli...
|
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2011 : 10:31:00
|
M8 per tutte...
come già detto sui cerchi da 8" e 9" large e small l'esagono esterno è da 11mm
su quelle a faro trapezoidale large GL-Sprint-GT-SS cerchio da 10" dado esagono 14
sulle altre dalla GTr e tutte le small cerchio da 10" quindi anche la ET£ esagono da 13 mm classico. |
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|