Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - faro' ricco il meccanico?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 faro' ricco il meccanico?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fede1908
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

3 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 20:26:15  Mostra Profilo Invia a fede1908 un Messaggio Privato
salve ragazzi ho comprato da poco una vespa ma già mi dà i primi problemi.. non tiene bene il minimo..e perde la miscela...cosa puo essere?? inoltre la banana tocca la carrozzeria quanto sterza tutto..sarà un problema di cuscinetti o ammortizzatori?? ma quanto mi puo chiedere il meccanico per risolvere questi problemi?? grazie mille..

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 20:32:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Messaggio di fede1908

salve ragazzi ho comprato da poco una vespa ma già mi dà i primi problemi.. non tiene bene il minimo..e perde la miscela...cosa puo essere?? inoltre la banana tocca la carrozzeria quanto sterza tutto..sarà un problema di cuscinetti o ammortizzatori?? ma quanto mi puo chiedere il meccanico per risolvere questi problemi?? grazie mille..

se non tiene bene il minimo prova a regolarlo dalla vite del carburatore...verifica dove perde miscela..troppo generico.....
se la banana ti tocca la carrozzeria ce l'hai troppo grande e potresti entrare senza tanti problemi nel mondo del cinema hard, quindi cerca un mezzo più comodo per la tua banana....
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 20:37:12  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
per il parafango ci sono 2 possibilità... o hai la forcella storta o hai stretto troppo le ghiere superiori della forcella...
per il fatto che perda miscela bastano meno di 15 euro per revisionare il carburatore... 4/5 euro di guarnizioni, 1/2 euro di spillo e 6/7 euro di galleggiante... il galleggiante potrebbe non essere necessario ma io lo cambierei a prescindere, per sicurezza...

erdodo
Utente Medio

Città: ROMA

122 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 22:00:06  Mostra Profilo Invia a erdodo un Messaggio Privato
andredlock ha scritto:

se la banana ti tocca la carrozzeria ce l'hai troppo grande e potresti entrare senza tanti problemi nel mondo del cinema hard, quindi cerca un mezzo più comodo per la tua banana....

che vespa hai fede1908? e di che zona sei?

Quando la partita è finita il re e il pedone finiscono nella stessa scatola.

Sbiondi
Utente Attivo

io

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA

839 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 22:21:32  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
stò ridendo troppo per la banana troppo grande, andred la chi ses maccu

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 22:27:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Sbiondi ha scritto:

stò ridendo troppo per la banana troppo grande, andred la chi ses maccu

ahaha du sciu! e si mette problemi su quanto spendere...con quella banana può fare successo e farsi d'oro..la spesa dal meccanico non sarà un problema.
dai scusate la cazzata torniamo all'argomento serio

DeepIron
Utente Medio

DeepIron

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del greco

178 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 22:59:01  Mostra Profilo Invia a DeepIron un Messaggio Privato
ma cos'è questa banana?? Io direi di provare ad individuare tu il problema senza andare dal meccanico subito. Io almeno, come razza la odio un pò , perchè capito che quando ti metti nelle loro mani non ci esci più, o almeno il più onesto dei meccanici ne approfitterà almeno un pochino. Se proprio non puoi fare a meno del meccanico, mostrati almeno un pizzico competente in materia, ma ti sconsiglio di parlargli di banane almeno a lui!

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 27/05/2011 : 23:00:07  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
.....l'unico frutto dell'amor.......

la mia vespa:le ali della libertà
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever