Autore |
Discussione  |
|
fede1908
Nuovo Utente
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
3 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2011 : 20:26:15
|
salve ragazzi ho comprato da poco una vespa ma già mi dà i primi problemi.. non tiene bene il minimo..e perde la miscela...cosa puo essere?? inoltre la banana tocca la carrozzeria quanto sterza tutto..sarà un problema di cuscinetti o ammortizzatori?? ma quanto mi puo chiedere il meccanico per risolvere questi problemi?? grazie mille..
|
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2011 : 20:32:53
|
| Messaggio di fede1908
salve ragazzi ho comprato da poco una vespa ma già mi dà i primi problemi.. non tiene bene il minimo..e perde la miscela...cosa puo essere?? inoltre la banana tocca la carrozzeria quanto sterza tutto..sarà un problema di cuscinetti o ammortizzatori?? ma quanto mi puo chiedere il meccanico per risolvere questi problemi?? grazie mille..
|
se non tiene bene il minimo prova a regolarlo dalla vite del carburatore...verifica dove perde miscela..troppo generico..... se la banana ti tocca la carrozzeria ce l'hai troppo grande e potresti entrare senza tanti problemi nel mondo del cinema hard, quindi cerca un mezzo più comodo per la tua banana.... |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2011 : 20:37:12
|
per il parafango ci sono 2 possibilità... o hai la forcella storta o hai stretto troppo le ghiere superiori della forcella... per il fatto che perda miscela bastano meno di 15 euro per revisionare il carburatore... 4/5 euro di guarnizioni, 1/2 euro di spillo e 6/7 euro di galleggiante... il galleggiante potrebbe non essere necessario ma io lo cambierei a prescindere, per sicurezza... |
 |
 |
|
erdodo
Utente Medio

Città: ROMA
122 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2011 : 22:00:06
|
| andredlock ha scritto:
se la banana ti tocca la carrozzeria ce l'hai troppo grande e potresti entrare senza tanti problemi nel mondo del cinema hard, quindi cerca un mezzo più comodo per la tua banana....
|

che vespa hai fede1908? e di che zona sei? 
|

Quando la partita è finita il re e il pedone finiscono nella stessa scatola. |
 |
|
Sbiondi
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA
839 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2011 : 22:21:32
|
         stò ridendo troppo per la banana troppo grande, andred la chi ses maccu |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2011 : 22:27:35
|
| Sbiondi ha scritto:
         stò ridendo troppo per la banana troppo grande, andred la chi ses maccu
|
ahaha du sciu! e si mette problemi su quanto spendere...con quella banana può fare successo e farsi d'oro..la spesa dal meccanico non sarà un problema. dai scusate la cazzata torniamo all'argomento serio |
 |
|
DeepIron
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del greco
178 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2011 : 22:59:01
|
ma cos'è questa banana?? Io direi di provare ad individuare tu il problema senza andare dal meccanico subito. Io almeno, come razza la odio un pò , perchè capito che quando ti metti nelle loro mani non ci esci più, o almeno il più onesto dei meccanici ne approfitterà almeno un pochino. Se proprio non puoi fare a meno del meccanico, mostrati almeno un pizzico competente in materia, ma ti sconsiglio di parlargli di banane almeno a lui! |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2011 : 23:00:07
|
.....l'unico frutto dell'amor....... |
la mia vespa:le ali della libertà |