Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - crociera nuova non entra
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 crociera nuova non entra
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

jonnyadvantage
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: cutrofiano

43 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 17:16:35  Mostra Profilo Invia a jonnyadvantage un Messaggio Privato
ciao a tutti e buon weekend.. oggi mi sono avventurato nell'ardua impresa di cambiare la crociera alla mia special 3M prima serie...
dopo aver acquistato la crociera originale alla modica cifra di 74 euri scopro cn grande stuporeche non entra nell'alberino...in pratica mettendola faccia a faccia cn la vecchia sembra che abbia 2 braccetti un pelino piu chiusi: è normale ????o devo prendere un altra?

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 17:27:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
urka 74 euro???

l'hai presa in gioielleria?

se è originale entra senza problema, se è quella di cocorrenza allora dà questi problemi....

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

jonnyadvantage
Nuovo Utente

43 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 17:40:50  Mostra Profilo Invia a jonnyadvantage un Messaggio Privato
me l'hanno venduta su in una bustina con una etichetta gialla l'ho pagata per originale ma la devo riportre in dietro o posso rimediare??

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 18:18:25  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
solo per il prezzo gliela devi riportare indietro....non più di 30 euro costa originale....
io con sconti eccetera devo averla pagata 15 o 20 per la t.s....

poi la tua è una small quindi non so di preciso ma dubito il prezzo vari di così tanto sinceramente...

Alessandro

jonnyadvantage
Nuovo Utente

43 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 18:49:06  Mostra Profilo Invia a jonnyadvantage un Messaggio Privato
allora ho ricontrollateo: è originale e, mi disse che il prezzo è cosi alto perche è a 3 marce e sono rare ma resta il fatto che non entra neanche a spingere con i dentimi sa che lo porto in dietro la prox settimana

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 18:59:37  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
se metti qualche foto è meglio comunque...senza offesa ma magari sbagli qualcosa....

Alessandro

jonnyadvantage
Nuovo Utente

43 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 19:31:55  Mostra Profilo Invia a jonnyadvantage un Messaggio Privato
lunedi posto delle foto per rendere meglio l'idea pero ti dico x erto che ho tolto la vecchia o provato a mettere la nuova infine o riprovato a mettere la vecchia(combattendo cn molletta e sfere!!)ed entra o provato anche a inserirla dal verso opposto ma niente di niente

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 19:45:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per una crociera originale il prezzo sta intorno ai 70 euro..................................................
di concorrenza si trova a metà prezzo nuova...
se originale il prezzo è quello tranquillo

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 19:50:34  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
questo è un post di mimmo...prova a vedere se t'aiuta....

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25618&SearchTerms=,crociera,crocera,small

da quanto detto da andrea allora mi sa che quelle per large costano moooooolto meno che le small....a me non possono averla regalata dai....

Alessandro

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 19:52:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
jonnyadvantage ha scritto:

lunedi posto delle foto per rendere meglio l'idea pero ti dico x erto che ho tolto la vecchia o provato a mettere la nuova infine o riprovato a mettere la vecchia(combattendo cn molletta e sfere!!)ed entra o provato anche a inserirla dal verso opposto ma niente di niente

ora capisco perchè non riesci ad inserirla... è proprio perchè hai levato la vecchia e ora ti ritrovi a combattere con le sfere e molle....
l'unico era procurarsi una crocera vecchia, inserirla dal lato opposto in modo da non far fuoriuscire sfere e molla, per poi inserire la nuova nella posizione standard..

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 19:57:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
aerox2 ha scritto:

questo è un post di mimmo...prova a vedere se t'aiuta....

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25618&SearchTerms=,crociera,crocera,small

da quanto detto da andrea allora mi sa che quelle per large costano moooooolto meno che le small....a me non possono averla regalata dai....

e boh questo non lo so ma son sicuro che originale costa il doppio di quelle di concorrenza... io infatti ero indeciso tra l'originale e quella DRT che non vi dico quanto ho pagato.....altro che 70 euro..

comunque un consiglio confronta le due crocere e magari vai dal venditore con alberello e entrambe e fagli notare il problema se ha difficoltà ad entrare perchè stretta..

jonnyadvantage
Nuovo Utente

43 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 20:15:39  Mostra Profilo Invia a jonnyadvantage un Messaggio Privato
il post è molto utile specialmente per il rimontaggio ma nelle 4 scanalure dell'alberino non ci entra sembra che sia piegato un braccetto perche non entra neanche senza le sfere ...(capito il trucco fai veloce anche senza crocera di scorta) mi sa che cambio il pezzo

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 20:48:33  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
ma allargalo un attimo te no???
altrimenti vai e te ne fai dare un altra se hai paura(del tutto leggittima) di far danni

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 22/05/2011 : 01:45:14  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

ma allargalo un attimo te no???
altrimenti vai e te ne fai dare un altra se hai paura(del tutto leggittima) di far danni

con tutti i soldi che costa penso anche io che tornerei dal ricambista...

ma l'hai confrontata per caso con l'originale?

Alessandro

jonnyadvantage
Nuovo Utente

43 Messaggi

Inserito il - 22/05/2011 : 10:59:15  Mostra Profilo Invia a jonnyadvantage un Messaggio Privato
si è un mm piu chiusa ho provato ad aprirla cn la mano è durissima torno dal ricambista x vedere se me la cambia è a 30 km ma nn fa niente altrimenti trovo qualche affare cinese per allargarla giusto quel che basta

jonnyadvantage
Nuovo Utente

43 Messaggi

Inserito il - 23/05/2011 : 23:32:49  Mostra Profilo Invia a jonnyadvantage un Messaggio Privato
salve a tutti non finisci mai la mia odissea: sono andato dal ricambista mi ha cambiato la crociera e arrivato a casa: l'amara scoperta me ne hanno data una a 4 marce mentre la mia ne ha 3 a questo punto mi chiedo montera lo stesso? a questo punto si puo aggiungere una 4 marcia? grazie mille a tutti per il vostro aiuto
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever