Autore |
Discussione  |
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2011 : 12:40:28
|
Io posso solo dire quello che costa al mio club. (vcc E.Brnardi) Di Villafranca di Verona.(quello del Museo Nicolis) Allora: Prima iscrizione al club con rilascio tessera A.S.I. ed abbonamento alla Manovella 180 Euro, rinnovi successivi 120 Euro. Iscrizione A.S.I.(cartoncino bianco plastificato) Euro 10 Cert. di rilevanza Storica 60 Euro Targa oro A.S.I. 60 Euro. Queto ovviamente per le moto. Per le auto non so', ma mi sembra di aver letto letto che costano il doppio. |
Walter |
 |
|
susino74
Nuovo Utente
Prov.: Roma
Città: roma
1 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2011 : 15:04:55
|
ciao
ho trovato finalmente un club a roma che fa il tesseramento ASI, ma è un carclub e vuole anche le foto... al contrario di quello che viene detto sul sito vespaforever... qualcuno di roma può raccontarmi la sua esperienza?
grazie jessica |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2011 : 15:30:04
|
tutti vogliono le foto... Asi e fmi...  Comunque ciao e benvenuta!! |
Alessandro |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2011 : 17:16:02
|
| aerox2 ha scritto:
tutti vogliono le foto... Asi e fmi...  Comunque ciao e benvenuta!!
|
Il solito.. è un ragazzo sensibile Ale    
se chiedi il certificato di rilevanza storica come giustamente detto da aerox, son sempre necessarie le foto.. |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2011 : 17:23:25
|
| Steck81 ha scritto:
| aerox2 ha scritto:
tutti vogliono le foto... Asi e fmi...  Comunque ciao e benvenuta!!
|
Il solito.. è un ragazzo sensibile Ale    
se chiedi il certificato di rilevanza storica come giustamente detto da aerox, son sempre necessarie le foto..
|
dai Ste che così mi fai passare per un maniaco...   |
Alessandro |
 |
|
erdodo
Utente Medio

Città: ROMA
122 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2011 : 19:28:36
|
| susino74 ha scritto:
ciao
ho trovato finalmente un club a roma che fa il tesseramento ASI, ma è un carclub e vuole anche le foto... al contrario di quello che viene detto sul sito vespaforever... qualcuno di roma può raccontarmi la sua esperienza?
grazie jessica
|
ciao jessica, guarda la procedura è molto semplice.
1. ti iscrivi ad un club, anche carclub, basta che sia affiliato ASI 2. fai 5 o 6 foto (non ricordo bene) della vespa, le stampi e le porti al club che provvederà ad inoltrarle all'ASI insieme ai dovuti moduli 3. dopo 3 mesi, se tutto è ok, ti arriva il certificato di rilevanza storica
ovviamente la vespa deve essere TUTTA originale, restaurata oppure tenuta in buono stato di conservazione... insomma non deve essere un bidone.
spero di essermi spiegato.
p.s. visto che devi fare le foto, facci vedere questa vespa!! che quì siamo un forum di fissati...

|

Quando la partita è finita il re e il pedone finiscono nella stessa scatola. |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2011 : 12:30:38
|
Attenzione però: Il Certificato di Rilevanza Storica, che costa 60 Euro, serve se c'è bisogno di Reimmatricolare/Reiscrivere un veicolo radiato/demolito. Se invece ci serve per fini Assicurativi/Fiscali, basta la SOLA Iscrizione( ci vogliono sempre le foto) la quale costa 10 Euro (oltre chiaramente all'Iscrizione al club). |
Walter |
 |
|
Discussione  |
|