Autore |
Discussione  |
|
vassu94
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2011 : 19:49:14
|
ciao a tutti, oggi (fortunatamente di giorno) mi sono accordo che non andava il fanale davanti, sono andato a casa, ho smontato il fanale, sostituito la lampadina (l'altra non aveva il filetto rotto, avevo già qualche sospetto) ma non va, controllo i cavi e sono a posto, apro il devio e il filo del fanale principale è itatto, stranamente quella di posizione va, e mi si accende la spia sul cruscotto, cosa è successo?
|
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2011 : 19:53:47
|
ontrolla non si sia staccato un filo al regolatore, ti manca la corrente alternata, la posizione dovrebbe andarwe con la batteria e anche il quadro, controlla i fili al regolatore se sono in ordine facciamo un altra prova...... |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

1220 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2011 : 19:54:14
|
è successo che è una PK! dai scherzo!   |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
vassu94
Utente Senior

1118 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2011 : 20:13:56
|
| Vespista_95 ha scritto:
è successo che è una PK! dai scherzo!  
|
Domani ti meno, so dove abiti  |
 |
|
vassu94
Utente Senior

1118 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2011 : 20:14:18
|
| vesponept ha scritto:
ontrolla non si sia staccato un filo al regolatore, ti manca la corrente alternata, la posizione dovrebbe andarwe con la batteria e anche il quadro, controlla i fili al regolatore se sono in ordine facciamo un altra prova......
|
Non ho mai avuto la batteria  |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2011 : 21:41:38
|
Prova a sostituire nuovamente la lampada ant probabilmente quella che hai messo è difettosa,mi è successo la stessa cosa ieri a me e proprio per quel motivi ho dovuto risostituire,posizione ant,e stop perchè con la lampada difettosa ant, si erano bruciate nuovamente per il troppo wattaggio erano sottoposte a sopportare. |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
vassu94
Utente Senior

1118 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2011 : 23:14:50
|
| luca-76 ha scritto:
Prova a sostituire nuovamente la lampada ant probabilmente quella che hai messo è difettosa,mi è successo la stessa cosa ieri a me e proprio per quel motivi ho dovuto risostituire,posizione ant,e stop perchè con la lampada difettosa ant, si erano bruciate nuovamente per il troppo wattaggio erano sottoposte a sopportare.
|
Lo farò, grazie  |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2011 : 23:25:56
|
inverti il viola ed il marrone sul faro, se va è il filo viola interrotto, se non va allora il problema è nel portalampada (ammesso che la lampada è buona) |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
|
Discussione  |
|