Autore |
Discussione  |
|
Sbiondi
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA
839 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2011 : 23:19:55
|
Oggi casualmente ho visto in vendita in un noto sito questa simpatica gabbietta a rulli
Immagine:
 67,26 KB
Immagine:
 69,51 KB
Da quello che ho letto sembra che sostituendo la bronzina con questa gabbietta si risolva definitivamente il problema degli strappi da fermo e in cambiata. Qualcuno di voi l'ha provata?
|
|
Sbiondi
Utente Attivo

839 Messaggi |
|
Steck81
Utente Master

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2011 : 23:42:59
|
In euro?? secondo me effettivamente potrebbe essere una buona soluzione.. la boccola se non perfett lubrificata può dar problemi di mini ingrippaggi e quindi strappa un pò e poi è più soggetta ad usura di una gabbia a rulli... |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
Sbiondi
Utente Attivo

839 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2011 : 23:58:05
|
In euro circa 16/17 mi sembra un buon prezzo se fà bene il suo lavoro |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2011 : 00:01:33
|
a me dovrebbe arrivare la prossima settimana.. vi farò sapere.. comunque credo che sia una buona cosa passare da una bronzina ad una gabbia rulli, vedi ad esempio gli alberi della vespa... |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Steck81
Utente Master

3271 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2011 : 01:13:15
|
dove lo si può comprare?? io due li prendo..non tantoper le 125 150 ma le 200 secondo me hanno bisogno.. |
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
Sbiondi
Utente Attivo

839 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2011 : 09:42:07
|
Ste la trovi da TonPazzo e anche da S*p, stamattina ho chiesto ad Olbia alla Ko5moto e mi hanno detto che in 2/3 giorni dovrebbero averla disponibile. |
 |
|
Steck81
Utente Master

3271 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2011 : 10:27:32
|
| Sbiondi ha scritto:
Ste la trovi da TonPazzo e anche da S*p, stamattina ho chiesto ad Olbia alla Ko5moto e mi hanno detto che in 2/3 giorni dovrebbero averla disponibile.
|
La stessa Kos di CA?? bene bene ci conosciamo da anni con su meri  |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|