Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa piegata
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 vespa piegata
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GreZZo82
Nuovo Utente

HIPPI
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo prov

6 Messaggi

Inserito il - 15/05/2011 : 15:10:10  Mostra Profilo Invia a GreZZo82 un Messaggio Privato
qualche tempo fa mi e' stata proposta una vespa 125 primavera che aveva un unico e grande difetto , a seguito di un incidente il manubrio si e' spostato verso la sella piegando il telaio e tunnel centrale appena dietro lo scudo anteriore. purtroppo non ho fatto foto, ma secondo voi e' un danno riparabile ???

Those who risk nothing do nothing , achieve nothing , becomr nothing (Allan Davis Jefferies)

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 15/05/2011 : 15:15:58  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Si, Benvenuto

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Torna all'inizio della Pagina

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 15/05/2011 : 16:17:37  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
ciao e benvenuto!

si è riparabile...tutto sta a vedere per quanti soldi te la cede però....e qualche foto non farebbe male...

Alessandro

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 15/05/2011 : 18:09:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Brutta storia i telai sorti... qui a Roma c'è un tale che li raddrizza.. e parlo di telai più che solo piegati, mi ha raddrizzato in passato una special che era avvitata su se stessa.... una roba micidiale... non sò se trovo le foto... il tubo centrale era a "S", insomma tutto si raddrizza, ma i telai raddrizzati per bene che sono fatti, sempre si avvertono ad una mano esperta... meglio pagare di più e trovarne con il telaio sano....

pugnodidadi

matteo67
Nuovo Utente

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: ivrea

38 Messaggi

Inserito il - 15/05/2011 : 20:04:12  Mostra Profilo Invia a matteo67 un Messaggio Privato
serissimo quello che ha detto poeta.

sto costruendo una scultura da mettere in casa,con una special che mi hanno regalato.in pratica l'ho tagliata nella pedana,dividendola in 2.la parte posteriore è quella che userò mattendola vicino ad un muro.come se fosse conficcata.si sono pazzo lo so

prima di tagliarla,volevo recuperarla,ma guidandola si capiva che aveva preso una violentissima botta,non era neanche in asse il tunnel centrale con gli attacchi sella e aveva tantissime crepe nel tunnel...

vespaccia

zantuan
Utente Medio

stemmaVNB

Prov.: Pescara
Città: Pescara

373 Messaggi

Inserito il - 15/05/2011 : 22:08:04  Mostra Profilo Invia a zantuan un Messaggio Privato
Interessante la discussione! io ho un farobasso con questo problemone e non saprei come muovermi...qualcuno ha esperienze in merito? Come prezzi come stiamo?

Tempo fa ho fatto un bel giro perlustrativo su internet ed ho trovato solo questo:

http://www.il"vespa".it/2008/08/vespa-px-200-e-telaio-danneggiato.html

FaGiO
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Piombino - Milano

4 Messaggi

Inserito il - 26/06/2011 : 11:06:36  Mostra Profilo Invia a FaGiO un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Brutta storia i telai sorti... qui a Roma c'è un tale che li raddrizza...

Avresti il contatto? Gliela potrei portare dopo che è stata sabbiata e con il fondo epossidico?

Grazie,

M.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever