Autore |
Discussione  |
|
GreZZo82
Nuovo Utente

Prov.: Bergamo
Città: Bergamo prov
6 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2011 : 15:10:10
|
qualche tempo fa mi e' stata proposta una vespa 125 primavera che aveva un unico e grande difetto , a seguito di un incidente il manubrio si e' spostato verso la sella piegando il telaio e tunnel centrale appena dietro lo scudo anteriore. purtroppo non ho fatto foto, ma secondo voi e' un danno riparabile ???
|
Those who risk nothing do nothing , achieve nothing , becomr nothing (Allan Davis Jefferies) |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2011 : 15:15:58
|
Si, Benvenuto |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2011 : 16:17:37
|
ciao e benvenuto!
si è riparabile...tutto sta a vedere per quanti soldi te la cede però....e qualche foto non farebbe male... |
Alessandro |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2011 : 18:09:09
|
Brutta storia i telai sorti... qui a Roma c'è un tale che li raddrizza.. e parlo di telai più che solo piegati, mi ha raddrizzato in passato una special che era avvitata su se stessa.... una roba micidiale... non sò se trovo le foto... il tubo centrale era a "S", insomma tutto si raddrizza, ma i telai raddrizzati per bene che sono fatti, sempre si avvertono ad una mano esperta... meglio pagare di più e trovarne con il telaio sano.... |
pugnodidadi |
 |
|
matteo67
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: ivrea
38 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2011 : 20:04:12
|
serissimo quello che ha detto poeta.
sto costruendo una scultura da mettere in casa,con una special che mi hanno regalato.in pratica l'ho tagliata nella pedana,dividendola in 2.la parte posteriore è quella che userò mattendola vicino ad un muro.come se fosse conficcata.si sono pazzo lo so
prima di tagliarla,volevo recuperarla,ma guidandola si capiva che aveva preso una violentissima botta,non era neanche in asse il tunnel centrale con gli attacchi sella e aveva tantissime crepe nel tunnel... |
vespaccia |
 |
|
zantuan
Utente Medio

Prov.: Pescara
Città: Pescara
373 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2011 : 22:08:04
|
Interessante la discussione! io ho un farobasso con questo problemone e non saprei come muovermi...qualcuno ha esperienze in merito? Come prezzi come stiamo?
Tempo fa ho fatto un bel giro perlustrativo su internet ed ho trovato solo questo:
http://www.il"vespa".it/2008/08/vespa-px-200-e-telaio-danneggiato.html |
 |
|
FaGiO
Nuovo Utente
Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Piombino - Milano
4 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2011 : 11:06:36
|
| poeta ha scritto:
Brutta storia i telai sorti... qui a Roma c'è un tale che li raddrizza... |
Avresti il contatto? Gliela potrei portare dopo che è stata sabbiata e con il fondo epossidico?
Grazie,
M.
|
 |
|
|
Discussione  |
|