Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespino 50 n 1966 strattona
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 vespino 50 n 1966 strattona
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

matteo67
Nuovo Utente

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: ivrea

38 Messaggi

Inserito il - 14/05/2011 : 21:08:21  Mostra Profilo Invia a matteo67 un Messaggio Privato
ciao a tutti,vi spiego il mio problema.

ho appena comprato una vespa 50 del 66.

ho scoperto che ha un carburatore da 19\19,e un cilindro 75 polini...

oggi ho pulito il carburatore,ho trovato un getto da 75 e uno con scritto 50 o 60 non ricordo bene che era molto più lungo,che aveva dei forellini sul gambo(lungo almeno 1 cm e mezzo).ha anche il filtro aria polini....

a me sembra che se vado a manetta va bene,ma non riesco ad accellerare subito,strattona un po'.cosa può essere?ha la marmitta originale

vespaccia

matteo67
Nuovo Utente

Prov.: Torino
Città: ivrea

38 Messaggi

Inserito il - 14/05/2011 : 21:44:11  Mostra Profilo Invia a matteo67 un Messaggio Privato
forse una siluro risolve quelcosa?

vespaccia
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 15:05:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Di tutto può essere!!!!

da una aspirazione di aria, ad un problema elettrico... serve uno bravo... và provata

pugnodidadi

andy90
Utente Master

Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 23:20:12  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
prova a cambiare puntine e contensatore. cmq secondo me il getto da 75 per un polini da 75cc sembra 1 po poco dovrebbe andare con un 78-80, il getto ke dici da 50-60 e il getto starter x gli avviamenti a freddo, consiglio il filtro originale d'oro. infine il getto del minimo deve essere da 42( con la vite svitata circa 2 giri-mezzo) oppure da 45 con la vite 1 po meno svitata.

andy90

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 18/05/2011 : 20:21:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sei magro di getto massimo.. prova il getto massimo da 82-84 e vedi se migliora.. quel strattona penso di aver capito che son i vuoti.. il getto massimo sta al centro vaschetta ed è piccolo... il tuo dovrebbe esser da 75 come dici..verifica e monta uno dei getti che ti ho consigliato.. facci sapere
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever