Autore |
Discussione  |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2011 : 22:40:22
|
stavo camminando e funzionava, poi giro gli occhi e non va più..... arrivo a casa, smonto il fanale, smonto lo strumento, controllo che la corda giri e gira, provo con un cacciavitino a far girare l'imbocco che mi sembra un pò duro così gli do lo svitol, ora gira bene e la lancetta mi sembra muoversi, rimetto lo strumento apposto, giro la ruota ma la lancetta non si muove.......che può essere? Mi piglia male!
|
la mia vespa:le ali della libertà |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2011 : 22:47:26
|
si è rotto l'ingranaggio di plastica sul mozzo! |
 |
 |
|
ilario
Utente Medio

Città: roma
476 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2011 : 22:50:18
|
è facile che giu' di sotto la guaina non scende bene fino in fondo e non aggancia a l'ingranaggio del rinvio. metti un filo di grasso esterno sulla guaina, allenta la piastrina con il bulloncino da 8 e spingilo con forza mentre giri lentamente la ruota.
se prima fungeva è solo una questione di montaggio. controlla bene se aggancia anche sopra, te ne accorgi girando il cavo con le mani vedi se la lancetta sale... |
 |
|
ilario
Utente Medio

Città: roma
476 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2011 : 22:51:53
|
| Wyatt87 ha scritto:
si è rotto l'ingranaggio di plastica sul mozzo!
|
certamente...è possibile anche questo! |
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2011 : 23:00:28
|
sfila il filo e guaina dal rinvio del mozzo fai girare il filo con le mani e vedi se il km funzia,cosi sai se il problema deriva dal rinvio o altro? |
 |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2011 : 22:28:39
|
ma se girando la ruota, staccato il contakm il cavo si vede che gira? Vuol dire che al mozzo è tutto ok? |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
|
Discussione  |
|