Autore |
Discussione  |
|
FuRo
Nuovo Utente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara
11 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2011 : 21:39:22
|
ciao a tutti ho una vespa 50 special, con una proma e di velocità faccio in media i 60-65. volevo fare qualcosa per andare un po più forte ma mio papà non mi permettè di montare un cilindro più grande del 50.... allora avevo pensato di prendere un 50 polini a 5 travasi, mettere un carburatore più grande , un pignone e l'albero motore anticipato. ke velocità si può fare??? se avete consigli o combinazioni sulle elaborazioni scrivete perfa ... grazie in anticipo. Luca
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2011 : 11:01:11
|
senza cilindro non vai quasi da nessuna parte, e non puoi cambiare pignone alla special che ha già lo z16 originale... l'unica prova sensata restando 50 è usare il gt originale della vespa HP, carburatore 19 ed una leovinci secsys se monta su special... |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2011 : 13:41:45
|
come fai a fare i 65 con un motore originale? la 50 R a stento faceva i 60 solo xk monta le 18-67 di serie e seppur con le ruote da 9 rimane leggermente + lunga della special. |
andy90 |
 |
|
FuRo
Nuovo Utente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara
11 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2011 : 18:14:52
|
non lo so ma faccio i 65 piegato ... non dico una balla ma la velocità e testata sia con una macchina ke con una moto ... e ke velocita posso fare con il 19 e il gt originale piu la proma??? |
 |
|
|
Discussione  |
|