Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Colore primavera
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Colore primavera
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ciccio
Nuovo Utente

Città: Piombino

36 Messaggi

Inserito il - 09/05/2011 : 21:01:31  Mostra Profilo Invia a ciccio un Messaggio Privato
Ciao voglio iniziare il restauro della mia primavera del 76 ma sono indeciso sul colore.Era marrone ma non mi entusiasma ma è anche un colore raro,ci credo!Voi quale colore mi consigliate? Ciso e grazie

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 09/05/2011 : 21:07:11  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
biancospino!

Torna all'inizio della Pagina

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 09/05/2011 : 21:42:02  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Marrone OVVIO, tanto raro quanto bello

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 10/05/2011 : 14:25:13  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Biancospino: Classica, elegante, non tramonterà mai.
Marrone: Perticolare colore di bellezza soggettiva ma accattivante e sopratutto raro.

Che dire. Il dilemma è atroce. (tira la monetina)

Walter

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 10/05/2011 : 14:49:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Del 76.... in BLu marina ovvio... marrone è bella solo se usi il monocomponente Max Meyer o Lechler, se usi vernici a doppio strato viene una specie di melanzana orrido con riflessi bluastri, ne ho vedute tante così....

è rara Marrone e piace per questo...

ma non venitemi a dire che sia bella!

Scegli tra CHIARO LUNA, BLU MARINA e BIANCOSPINO.

pugnodidadi

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 10/05/2011 : 14:58:32  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
ma una bella marrone con la sella bianca vuoi mettere?

chiaro che devi trovare un carrozziere coi controcoglioni....

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

vesbat96
Utente Senior

50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 10/05/2011 : 18:09:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
chiaro di luna.

è elegantissima; la mia special è venuta simile ad una primavera ed è veramente bella.
però come al solito: de gustibus,

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 10/05/2011 : 21:07:55  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Del 76.... in BLu marina ovvio... marrone è bella solo se usi il monocomponente Max Meyer o Lechler, se usi vernici a doppio strato viene una specie di melanzana orrido con riflessi bluastri, ne ho vedute tante così....

è rara Marrone e piace per questo...

ma non venitemi a dire che sia bella!

Scegli tra CHIARO LUNA, BLU MARINA e BIANCOSPINO.

beh però il blu marine non è "riconosciuto", quindi potrebbero fare storie gli ignorantoni del fmi
stessa cosa vale per il chiaro di luna !

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 10/05/2011 : 22:36:18  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
vai di Coca Cola !!!!!

TRE travasi

ciccio
Nuovo Utente

Città: Piombino

36 Messaggi

Inserito il - 01/06/2011 : 00:26:19  Mostra Profilo Invia a ciccio un Messaggio Privato
Decisione presa,ieri sabbiata ed oggi inizio del restauro.Per il colore ho deciso marrone metallizzato... Era il suo colore originale ed ho deciso di mantenerlo,sarà verniciata in doppio strato senza trasparente nella speranza che non sia troppo lucida.
Ciao a tutti

gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano

753 Messaggi

Inserito il - 01/06/2011 : 14:10:06  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Mi collego a questa discussione visto che si parla di colori di vespe primavera.
So che c'erano alcuni colori che non erano a catalogo ma sono stati comunque usati dalla piaggio su questo modello, questi colori erano per esempio il verde vallombrosa e un rosso amaranto.

Volevo chiedere se qualcuno sapesse per caso in quale anno venivano usati questi colori e i codici...

Per l'iscrizione FMI sarebbe un problema presentare una vespa di questi colori?

Grazie a tutti :)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever