Autore |
Discussione  |
|
bomis
Nuovo Utente

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Olbia
27 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2011 : 00:27:48
|
salve a tutti, ho un problema che mi sta tormentando, chiedo aiuto a voi esperti.
ho restaurato una sprint 150 cablaggio, faro anteriore, faro posteriore ed interruttore stop nuovi. ho piazzatop tutto e funzionavano anabagliante, abagliante e clacson, tranne lo stop e le luci di posizione. cambio il commutatore luci e ha funzionato tutto, ma il giorno successivo tutto era punto e a capo. cambio la bobbina luci, riprende a funzionare tutto, ma nn potevo tenere quella bobbina perchè non era la mia, rimetto la vecchia e non funziona più nulla, quindi peggio di prima. rimetto la bobbina luci nuova, e funzionano solo le luci di posizione e lo stop, quindi l' inverso di prima.
qualcuno mi sa dire che cosa ho sbagliato?
|
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2011 : 14:49:50
|
hai sbagliato qualcosa nel cablaggio!
|

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
bomis
Nuovo Utente

Prov.: Sassari
Città: Olbia
27 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2011 : 16:12:55
|
non credo di aver cbagliato nel collegamento, anche perchè è abbastanza semplice.
se tutti i fili della scatoletta sono collegati, tranne il giallo (il risultato è uguale, cioè funzionano le luci anabaglianti-abaglianti e stop), questo filo giallo se lo collego a massa, deve darmi la scintilla?
cioè il filo giallo che esce dallo statore, deve dare corrente? |
 |
|
Steck81
Utente Master

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2011 : 16:29:54
|
se dà la scintilla nn è massa.. ma corrente.. |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|