Autore |
Discussione  |
|
flavio
Utente Medio

Città: Modena
117 Messaggi |
|
flavio
Utente Medio

117 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2011 : 15:12:02
|
Non leggo le risposte , moderatori controllate per favore? o NESSUNO ha scritto ? |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2011 : 15:15:48
|
è sabato... tranquillo.. comunque se non scorre fino in fondo potrebbe essere la ghigliottina, prova a smontare il carburatore e vedere se la ghigliottina scorre bene. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
flavio
Utente Medio

117 Messaggi |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2011 : 15:38:13
|
forse la ghigliottina o il corpo carburatore si è un po deformato e ogni tanto ti blocca lo scorrimento della ghigliottina.. |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
flavio
Utente Medio

117 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2011 : 15:39:01
|
| fede200e ha scritto:
forse la ghigliottina o il corpo carburatore si è un po deformato e ogni tanto ti blocca lo scorrimento della ghigliottina..
|
MI dai il link del pezzo che devo cambiare ? Perchè è rischioso camminare cosi
Altra cosa : la molla interna al coperto , quella grande insomma , è montata leggermente storta vero? cioè sta in obliquo . Shb 19.19 |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2011 : 15:46:44
|
si certo sta in obliquo, secondo me non devi cambiare niente, potresti provare a dare una leggera smussata alla ghigliottina nella parte dove va a contatto con la sede del carburatore con un po di carta vetrata fine e vedere se ti fa lo stesso scherzo!! |
 |
|
flavio
Utente Medio

117 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2011 : 15:48:44
|
| fede200e ha scritto:
si certo sta in obliquo, secondo me non devi cambiare niente, potresti provare a dare una leggera smussata alla ghigliottina nella parte dove va a contatto con la sede del carburatore con un po di carta vetrata fine e vedere se ti fa lo stesso scherzo!!
|
che intendi per smussata?Non sono esperto Cmq è la vite del minimo che non scende fin giu ecco perche dico sia la molla..magari postami un immagine non so . GRAZIE
VEDI IL VIDEO >>> DOVE CI STA LA VITE MINIMO è QUELLA CHE NON SCENDE FIN GIU TUTTA. http://www.youtube.com/watch?v=8sypM9Xi1Jw |
 |
|
|
Discussione  |
|