Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - gomme sava... 400euro circa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 gomme sava... 400euro circa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

radford
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

142 Messaggi

Inserito il - 05/05/2011 : 22:49:28  Mostra Profilo Invia a radford un Messaggio Privato
GOMME SAVA=
leva freno ant /faro anteriore / manubrio completo / parafango ant /forcella /bordo scudo/ coprivolano /volano/ sella /jean levi's......... che botto rega !!!!!

lunedi sera sul lungo tevere di Roma è successo il fattaccio.... premessa l'asfalto era bagnato e la gomma sava mi ha proprio mollato, mandando me con il culo per terra e la vespa ad accartocciarsi conto il marciapiede

chiedo a voi consigli su gomme nuove che abbiano un minimo di aderenza sull'asfalto bagnato..... ciaoooooooooooooooooooooooooo

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 05/05/2011 : 23:18:25  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
se chiedi bagnato a detta di tutti qua su forum le michelin s83 sono le migliori....

io non le ho mai provate però...

per la mia esperienza sulla t.s. monto le pirelli sc30 e per quel che mi riguarda, e mi tocco tantissimo dicendotelo, sono splendide...

mi dispiace per il fattaccio l'importante è che stai bene!

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 06/05/2011 : 11:36:11  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
la vespa sul bagnato va male con qualsiasi gomma, è inutile prenderci in giro...

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 06/05/2011 : 13:46:04  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

la vespa sul bagnato va male con qualsiasi gomma, è inutile prenderci in giro...

E' vero Lorenzo. Però c'è il "male", ed il ."nefasto". e mentre le Michelin sono il male, le Sava sono il nefasto.

Walter

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 06/05/2011 : 13:53:18  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

Wyatt87 ha scritto:

E' vero Lorenzo. Però c'è il "male", ed il ."nefasto". e mentre le Michelin sono il male, le Sava sono il nefasto.

Si ecco anche io la penso così...

Alessandro

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 08/05/2011 : 19:52:43  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Premetto che sul bagnato la vespa non la uso e non la userei manco fosse l'ultimo mezzo a mia disposizione...
Però sull'asciutto con le s83 mi trovo da dio.

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 08/05/2011 : 20:08:53  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
io sono appena tornato da un aperitivo finito sotto un po' di acqua...per carità non un'alluvione ma la strada era bagnata....
risultato...10km circa con pirelli sc30...quotate anche su strada bagnata...in fin dei conti penso che basti conoscere i limiti propri e quelli del mezzo e pirelli o michelin poco cambia...

Alessandro

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 08/05/2011 : 20:54:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
le SC30 vanno bene ma le S83 Michelin sono imbattibili sul bagnato... anche se...

radford sul lungotevere in molti tratti si scivola che ci sono i San Pietrini Lavici di basalto e tanto polline di platano, se aggiungi l'acqua.... quasi peggio delle cagate di piccione a termini quando piove.... meglio l'olio, meglio l'olio...o poco ci manca...

pugnodidadi

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 08/05/2011 : 22:32:52  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
basta andare più piano!!!!!!!

la mia vespa:le ali della libertà

erdodo
Utente Medio

Città: ROMA

122 Messaggi

Inserito il - 08/05/2011 : 23:05:38  Mostra Profilo Invia a erdodo un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

le SC30 vanno bene ma le S83 Michelin sono imbattibili sul bagnato... anche se...

radford sul lungotevere in molti tratti si scivola che ci sono i San Pietrini Lavici di basalto e tanto polline di platano, se aggiungi l'acqua.... quasi peggio delle cagate di piccione a termini quando piove.... meglio l'olio, meglio l'olio...o poco ci manca...

Ma dove li hai visti i San Pietrini sul lungotevere? È tutto asfalto!! A parte 20 metri davanti l'Ara Pacis e via della Conciliazione.

Vabbè comunque con la pioggia si va pianooooooo!!

Quando la partita è finita il re e il pedone finiscono nella stessa scatola.

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 09/05/2011 : 11:24:02  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
con un mezzo a due ruote bisognerebbe considerare il bagnato come il ghiaccio e quindi prudenza massima...la qualità della gomma può aiutare ma non ti salva del tutto

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever