Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ammortizzatore anteriore T5
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Ammortizzatore anteriore T5
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sbiondi
Utente Attivo

io

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA

839 Messaggi

Inserito il - 27/04/2011 : 22:53:47  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
Buonasera, devo sostituire l'ammortizzatore anteriore del T5, non trovo da nessuna parte il suo originale con parapolvere nero, qualcuno può darmi indicazioni dove poterlo trovare?
Saluti
Sbiondi

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 27/04/2011 : 23:04:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
scooter vintage PG chiamali.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Sbiondi
Utente Attivo

io

839 Messaggi

Inserito il - 27/04/2011 : 23:05:24  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
Benone, domani chiamo al volo
Grazie Poeta

Sbiondi
Utente Attivo

io

839 Messaggi

Inserito il - 27/04/2011 : 23:11:41  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
Azz ho dato uno sguardo al loro sito, VENDONO la vernice nitro Max Meyer fantastico, il prossimo inverno avevo programmato di fare un restauro completo e vado di nitro..........

Sbiondi
Utente Attivo

io

839 Messaggi

Inserito il - 07/05/2011 : 09:45:18  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
Nulla di fatto, l'ammortizzatore anteriore con il parapolvere nero non si trova da nessuna parte, per cui non ho speranza di trovarne uno completo, l'unica soluzione è recuperare il parapolvere del vecchio, pulirlo bene e crecare di levare via i segni dell'età e rimontarlo su un nuovo ammortizzatore. Peccato ma non si può pretendere di trovare proprio tutto a distanza di anni.
Saluti

Sbiondi
Utente Attivo

io

839 Messaggi

Inserito il - 07/05/2011 : 15:00:15  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
Sulla baia tedesca ho trovato questo
http://cgi.ebay.de/Vespa-PX-Stosdampfer-vorne-Roller-Scooter-/220768625824?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item3366d5e4a0#ht_587wt_1141
non si capisce molto bene se sia nuovo ed originale, secondo voi può essere originale?

Hank
Utente Medio

vnb3

Prov.: Roma
Città: ad Est di Roma

302 Messaggi

Inserito il - 07/05/2011 : 15:54:08  Mostra Profilo Invia a Hank un Messaggio Privato
è usato.. se è originale nn ne ho idea

Luca82 e Luca82PK su altri vespaforum

Sbiondi
Utente Attivo

io

839 Messaggi

Inserito il - 07/05/2011 : 23:56:49  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
Forse trovata la soluzione
http://www.vespa-lambretta-teile.com/Stossdaempfer-PX-T5-vorne-standard
su questo sito vendono i telai large nuovi a meno di 500 euro, ottimo direi, sono anche ben assortiti di tutto

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever