Autore |
Discussione  |
|
vassu94
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2011 : 12:07:16
|
Ciao a tutti, io nella mia PK ho visto che c'è la spia blu degli abbaglianti, ma si accende solo la verde che sono le luci normali, come si fa a montar egli abbaglianti? devo cambiare fanale? Se serve ho l'impianto da 6v corrente alternata, accensione elettronica, no puntine
|
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2011 : 12:57:10
|
| Messaggio di vassu94
Ciao a tutti, io nella mia PK ho visto che c'è la spia blu degli abbaglianti, ma si accende solo la verde che sono le luci normali, come si fa a montar egli abbaglianti? devo cambiare fanale? Se serve ho l'impianto da 6v corrente alternata, accensione elettronica, no puntine
|
che pk è?
te lo chiedo perchè la xl rush io la conosco solo con l impianto a 12 volt e se hai le frecce è a 12 volt.. cmq devi cambiare fanale (o quantomeno lampada e portalampada) ed aggiungere un interruttore |
 |
|
vassu94
Utente Senior

1118 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2011 : 20:20:28
|
| vesponept ha scritto:
| Messaggio di vassu94
|
che pk è?
te lo chiedo perchè la xl rush io la conosco solo con l impianto a 12 volt e se hai le frecce è a 12 volt.. cmq devi cambiare fanale (o quantomeno lampada e portalampada) ed aggiungere un interruttore
|
Nono mi sarò sbagliato io! sisi ho le frecce, quindi devo cambiare il fanale e il devio? E per la spia blu sul quadro? |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2011 : 20:35:01
|
| vassu94 ha scritto:
| vesponept ha scritto:
| Messaggio di vassu94
|
che pk è?
te lo chiedo perchè la xl rush io la conosco solo con l impianto a 12 volt e se hai le frecce è a 12 volt.. cmq devi cambiare fanale (o quantomeno lampada e portalampada) ed aggiungere un interruttore
|
Nono mi sarò sbagliato io! sisi ho le frecce, quindi devo cambiare il fanale e il devio? E per la spia blu sul quadro?
|
controlli xi sia la lampadina, e la colleghiin parallelo al faro, probabilmente il cablaggio ci sarà già, basteràidentificare il filo positivo di tale spia e collegarlo al filo che virnr dal futturo interruttore e va al faro............ cmq quando decidi di farlo bussa che vediamo lo schema e come collegarlo... la tua è con m otorino di avviamento o senza? |
 |
|
vassu94
Utente Senior

1118 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2011 : 21:07:37
|
| vesponept ha scritto:
| vassu94 ha scritto:
| vesponept ha scritto:
| Messaggio di vassu94
|
che pk è?
|
Nono mi sarò sbagliato io! sisi ho le frecce, quindi devo cambiare il fanale e il devio? E per la spia blu sul quadro?
|
controlli xi sia la lampadina, e la colleghiin parallelo al faro, probabilmente il cablaggio ci sarà già, basteràidentificare il filo positivo di tale spia e collegarlo al filo che virnr dal futturo interruttore e va al faro............ cmq quando decidi di farlo bussa che vediamo lo schema e come collegarlo... la tua è con m otorino di avviamento o senza?
|
nono senza, è a corrente alternata |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2011 : 21:18:16
|
bene, iniziamo co lo schema...... salvatelo che ci tornerà comodo quando opererai....
Immagine:
 66,22 KB |
 |
|
vassu94
Utente Senior

1118 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2011 : 21:01:35
|
non ci capisco molto, ce l'ho anchio quello schema lì, ho ancor ail libretto sdi uso e manutenzione dell'89, però io non credo di saper fare    |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2011 : 08:57:10
|
| vassu94 ha scritto:
non ci capisco molto, ce l'ho anchio quello schema lì, ho ancor ail libretto sdi uso e manutenzione dell'89, però io non credo di saper fare   
|
tra i fili che vanno al contakm c è un viola, quel filo va collegato al faro abbagliante che metterai ed il gioco è fatto |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

1220 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2011 : 17:45:19
|
| vesponept ha scritto:
| vassu94 ha scritto:
non ci capisco molto, ce l'ho anchio quello schema lì, ho ancor ail libretto sdi uso e manutenzione dell'89, però io non credo di saper fare   
|
tra i fili che vanno al contakm c è un viola, quel filo va collegato al faro abbagliante che metterai ed il gioco è fatto
|
Ma dopo si accende anche la spia blu??? |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2011 : 22:07:25
|
| Vespista_95 ha scritto:
| vesponept ha scritto:
| vassu94 ha scritto:
|
tra i fili che vanno al contakm c è un viola, quel filo va collegato al faro abbagliante che metterai ed il gioco è fatto
|
Ma dopo si accende anche la spia blu???
|
questo collegamento serve solo e soltanto per far accendere qualle spia blu,,,,,, |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
vassu94
Utente Senior

1118 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2011 : 20:47:33
|
si vedrà... |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

1220 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2011 : 23:08:13
|
| vassu94 ha scritto:
si vedrà...
|
Dai allora fallo!        |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
|
Discussione  |
|