Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Abbaglianti su vespa PK50XL Rush
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Abbaglianti su vespa PK50XL Rush
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vassu94
Utente Senior

born to be wild

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1118 Messaggi

Inserito il - 01/05/2011 : 12:07:16  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
Ciao a tutti, io nella mia PK ho visto che c'è la spia blu degli abbaglianti, ma si accende solo la verde che sono le luci normali, come si fa a montar egli abbaglianti? devo cambiare fanale? Se serve ho l'impianto da 6v corrente alternata, accensione elettronica, no puntine

"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.]

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 01/05/2011 : 12:57:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Messaggio di vassu94

Ciao a tutti, io nella mia PK ho visto che c'è la spia blu degli abbaglianti, ma si accende solo la verde che sono le luci normali, come si fa a montar egli abbaglianti? devo cambiare fanale? Se serve ho l'impianto da 6v corrente alternata, accensione elettronica, no puntine

che pk è?

te lo chiedo perchè la xl rush io la conosco solo con l impianto a 12 volt e se hai le frecce è a 12 volt.. cmq devi cambiare fanale (o quantomeno lampada e portalampada) ed aggiungere un interruttore
Torna all'inizio della Pagina

vassu94
Utente Senior

born to be wild

1118 Messaggi

Inserito il - 01/05/2011 : 20:20:28  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:

Messaggio di vassu94

che pk è?

te lo chiedo perchè la xl rush io la conosco solo con l impianto a 12 volt e se hai le frecce è a 12 volt.. cmq devi cambiare fanale (o quantomeno lampada e portalampada) ed aggiungere un interruttore

Nono mi sarò sbagliato io! sisi ho le frecce, quindi devo cambiare il fanale e il devio? E per la spia blu sul quadro?

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 01/05/2011 : 20:35:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vassu94 ha scritto:

vesponept ha scritto:

Messaggio di vassu94

che pk è?

Nono mi sarò sbagliato io! sisi ho le frecce, quindi devo cambiare il fanale e il devio? E per la spia blu sul quadro?

controlli xi sia la lampadina, e la colleghiin parallelo al faro, probabilmente il cablaggio ci sarà già, basteràidentificare il filo positivo di tale spia e collegarlo al filo che virnr dal futturo interruttore e va al faro............ cmq quando decidi di farlo bussa che vediamo lo schema e come collegarlo... la tua è con m otorino di avviamento o senza?

vassu94
Utente Senior

born to be wild

1118 Messaggi

Inserito il - 01/05/2011 : 21:07:37  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:

vassu94 ha scritto:

vesponept ha scritto:

Messaggio di vassu94

che pk è?

controlli xi sia la lampadina, e la colleghiin parallelo al faro, probabilmente il cablaggio ci sarà già, basteràidentificare il filo positivo di tale spia e collegarlo al filo che virnr dal futturo interruttore e va al faro............ cmq quando decidi di farlo bussa che vediamo lo schema e come collegarlo... la tua è con m otorino di avviamento o senza?

nono senza, è a corrente alternata

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 01/05/2011 : 21:18:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bene, iniziamo co lo schema...... salvatelo che ci tornerà comodo quando opererai....

Immagine:

66,22 KB

vassu94
Utente Senior

born to be wild

1118 Messaggi

Inserito il - 02/05/2011 : 21:01:35  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
non ci capisco molto, ce l'ho anchio quello schema lì, ho ancor ail libretto sdi uso e manutenzione dell'89, però io non credo di saper fare

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 03/05/2011 : 08:57:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vassu94 ha scritto:

non ci capisco molto, ce l'ho anchio quello schema lì, ho ancor ail libretto sdi uso e manutenzione dell'89, però io non credo di saper fare

tra i fili che vanno al contakm c è un viola, quel filo va collegato al faro abbagliante che metterai ed il gioco è fatto

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 03/05/2011 : 17:45:19  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:

vassu94 ha scritto:

tra i fili che vanno al contakm c è un viola, quel filo va collegato al faro abbagliante che metterai ed il gioco è fatto

Ma dopo si accende anche la spia blu???

I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"

Gas a destra e Frizione a sinistra!

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 03/05/2011 : 22:07:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Vespista_95 ha scritto:

vesponept ha scritto:

vassu94 ha scritto:

Ma dopo si accende anche la spia blu???

questo collegamento serve solo e soltanto per far accendere qualle spia blu,,,,,,

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"

vassu94
Utente Senior

born to be wild

1118 Messaggi

Inserito il - 04/05/2011 : 20:47:33  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
si vedrà...

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 04/05/2011 : 23:08:13  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
vassu94 ha scritto:

si vedrà...

Dai allora fallo!

I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"

Gas a destra e Frizione a sinistra!

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever