Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - un consiglio su num di telaio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 un consiglio su num di telaio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 30/04/2011 : 17:58:12  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
ciao ragazzi.
io e il mio carrozziere in questi giorni stiamo ultimando una 50 r del 1970 di un mio socio ma ci siamo imbattutti in un numero di telaio alquanto conciato..
non si vedono più due numeri.. il 3 e l'uno rispettivamente il penultimo e terzultimo.

consiglio..come faccio?

vi è qui vicino a casa un concessionario che potrebbe procurarmi degli stampini ma mi ha chiesto la misura..5 o 6?

comunque se avete qualche consiglio ditemelo!!

ciao!!!

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 30/04/2011 : 19:54:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
prendi un chiodo lungo e appuntalo per bene come un ago fatto ciò ripassi i numeri con l'attrezzo ci vuole mano ferma e tanta pazienza e vedrai che i numeri riuscirai a recuperarli.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
Torna all'inizio della Pagina

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 30/04/2011 : 20:06:45  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
grazie luca..faro provare a qualche mio socio un po preciso perchè se no io faccio danni di sicuro.
ciao!

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 30/04/2011 : 22:40:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
Dimenticavo di dirti che puoi benissimo usare la penna a ferro,ha la stessa funzione del chiodo ,mi raccomando nuovamente perché ci vuole mano ferma e molta,molta pazienza è un lavoro certosino nel ripassare i numeri altrimenti si rischia di rendere inutilizzabile i numeri.

p.s. non ripassare solo i numeri di telaio ma anche la sigla, le stelline e se c'è anche il numero di omologazione che dovrebbe riportare la sigla DGM con i suoi numeri

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever