Autore |
Discussione  |
BrisiArcobaleno
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: RIMINI
53 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2011 : 20:01:45
|
Il fatto è...tornerà sempre dopo o dopo un po' rimarrà bloccata? Anche se comunque la mia rimane un pelo accellerata non mi ha mai dato nessun fastidio! |
 |
|
Alessio
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Città: Ragusa
979 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2011 : 23:44:24
|
Ma la mia torna benissimo e non ho tolto alcun fermo! Come si spiega?! |
 |
|
vittorio64
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: pordenone
192 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2011 : 10:57:00
|
Hai forse cambiato le manopole? |
 |
|
BrisiArcobaleno
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: RIMINI
53 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2011 : 11:05:48
|
Infatti secondo me si le manopole nuove per il Px la fanno tornare..le monterò a breve  |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2011 : 11:12:53
|
si parla di small... le small hanno la manopola del gas frenata, questo vuole dire che torna ma lentamente, comunque se in ordine è morbida e non rimane accelerata, per assurdo è da preferirsi alle large il sistema della special, praticamente identico tranne il dettaglio del freno di ritorno... se lo si toglie ovvio torna più rapido... |
pugnodidadi |
 |
|
vittorio64
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: pordenone
192 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2011 : 11:14:46
|
Quando la infili tienila un po distante (mi è sucessa la stessa cosa)poi caldo e freddo fanno il resto   |
 |
|
Alessio
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Città: Ragusa
979 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2011 : 23:51:50
|
| poeta ha scritto:
si parla di small... le small hanno la manopola del gas frenata, questo vuole dire che torna ma lentamente, comunque se in ordine è morbida e non rimane accelerata, per assurdo è da preferirsi alle large il sistema della special, praticamente identico tranne il dettaglio del freno di ritorno... se lo si toglie ovvio torna più rapido...
|
Allora avevo ragione dicendo che sulle small di solito non torna mentre sulle large sì!!! |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2011 : 08:52:30
|
sulla mia small l'acceleratore torna da solo che una meraviglia...cavo e guaina nuovi, e lubrificato con olio internamente... se non torna con cavi e guaina nuovi, significa che questi fanno una curvatura un pò anomala e si blocca lo scorrere fluido del cavetto... Testato di persona, in quanto dopo averli sostituiti, la situazione era peggiorata, ma risolto l'inghippo della curvatura, tutto ok! se tutto è fatto bene torna eccome! |
 |
|
Discussione  |
|