Autore |
Discussione  |
|
cr79
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cicognolo
109 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2011 : 13:16:39
|
Ciao ragazzi ho ancora dei problemi di carburazione con la mia primavera! il primo è che fa fatica a scendere di giri e il secondo il minimo,l'unico modo x regolarlo è usando la vite della paletta aria se avvito o svito la vite sul fianco nn cambia nulla questo è normale? premetto che il carburatore l'ho pulito 3 volte! grazie a tutti
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2011 : 14:10:28
|
no, non è normale, asperia aria, controlla di aver serrato bene (e cmq aver rimontato bene) il carburo, tutte le sue parti, che il collettore sia serrato, dopodichè o è il paraolio lato volano o la guarnizione alla base del cilindro con molta ma molta più alta probabilità per il paraolio lato volano, che cmq devi controllare solo dopo aver fatto gli altri controlli, la vite laterale della carburazione avvitala tutta e svitala 1,5 giri...... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
cr79
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cicognolo
109 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2011 : 20:37:47
|
Grazie vesponept seguirò tutto alla lettera grazie! |
 |
|
menomale
Nuovo Utente
Città: dfbg
1 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2011 : 11:34:22
|
prova a regolare anche la vire sopra il carburo, quella dell'accelleratore, più l'avviti più tiene il minimo ma fa più fatica a calare di giri. prova a regolare anche quella |
 |
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2011 : 01:19:55
|
cambia il paraolio vedrai che e lui. mettine uno blu |
andy90 |