Autore |
Discussione  |
|
gabriele.conzinu
Nuovo Utente

Regione: Sardegna
Prov.: Nuoro
Città: bitti
6 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2011 : 13:36:38
|
salve a tutti sono nuovo =) ho restaurato da poco la vespa di mio fratello(vespa 50 n 1989), il mio problema è che il faro anteriore e la freccia posteriore destra funzionano, e tutto il resto no, come risolvo il problema??? e funzionano anche le spie nel "quadro" della riserva, dell'abbagliante e dell'anabbagliante, i collegamenti sono ok e anche le lampadine, come posso risolvere il problema?? sono anche senza batteria, accensione a pedivella mi piace di piu, vi ringrazio in anticipo
|
gabriele |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2011 : 19:20:46
|
in che senso sei senza batteria? |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
gabriele.conzinu
Nuovo Utente

6 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2011 : 12:31:52
|
la batteria e il motorino d'avviamento sono stati eliminati, quindi l'accensione eletrica non esiste, ma il problema sono le freccie e luce freno/posizione posteriore, come precedentemente descrito
|
gabriele |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2011 : 12:56:32
|
| gabriele.conzinu ha scritto:
la batteria e il motorino d'avviamento sono stati eliminati, quindi l'accensione eletrica non esiste, ma il problema sono le freccie e luce freno/posizione posteriore, come precedentemente descrito
|
vedrai che la batteria occorre... hai la sigla telaio? così vedo dallo schema ma secondo me ciò che non va è in corrente continua e quindi occorre la batteria  |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2011 : 13:50:26
|
cmq impiantisticamente dovrebbe essere come la v e l hp occorre la batteria per posizioi e frecce......... |
 |
|
gabriele.conzinu
Nuovo Utente

6 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2011 : 16:00:43
|
0010853 |
gabriele |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2011 : 16:05:22
|
intendevo la sigla ma non serve perchè ti funzioni tutto devi montare la batteria, non serve solo per l avviamento sui pk,nv... hp |
 |
|
gabriele.conzinu
Nuovo Utente

6 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2011 : 19:20:01
|
dgm52722om v5x5t0010853, ma mio fratello la usava senza batteria e le luci funzionavano comunque tutte almeno, altrimenti non funzionerebbe solo la freccia posteriore destra e il faro anabagliante |
gabriele |
 |
|
gabriele.conzinu
Nuovo Utente

6 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2011 : 12:35:48
|
non è possibile avere qualche foto o schema dell'impianto eletrco della vespa 50 n del 1989 |
gabriele |
 |
|
gabriele.conzinu
Nuovo Utente

6 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2011 : 18:03:05
|
nessuno riesce a aiutarmi |
gabriele |
 |
|
vassu94
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2011 : 18:25:13
|
Ciao, allora, la vespa è da quel lato li, io credo siano dei contatti, a me ha fatto contatto una freccia e non andava più mezzo mondo perchè toccava la scocca in ferro quando l'accendevo, è bastato ricollegarlo, poi il clacson, mi si è staccato un morsetto che toccava la scocca e quando lo cliccavo si spegneva TUTTO! tranne il motore tutte le luci stop incluso spento, basta ricollegare i fili, perchè te li hai un contatto! |
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
 |
|
|
Discussione  |
|