Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - perche non mi funzionano le luci?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 perche non mi funzionano le luci?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gabriele.conzinu
Nuovo Utente

Vespa hp

Regione: Sardegna
Prov.: Nuoro
Città: bitti

6 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 13:36:38  Mostra Profilo Invia a gabriele.conzinu un Messaggio Privato
salve a tutti sono nuovo =) ho restaurato da poco la vespa di mio fratello(vespa 50 n 1989), il mio problema è che il faro anteriore e la freccia posteriore destra funzionano, e tutto il resto no, come risolvo il problema??? e funzionano anche le spie nel "quadro" della riserva, dell'abbagliante e dell'anabbagliante, i collegamenti sono ok e anche le lampadine, come posso risolvere il problema??
sono anche senza batteria, accensione a pedivella mi piace di piu, vi ringrazio in anticipo

gabriele

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 19:20:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
in che senso sei senza batteria?

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"
Torna all'inizio della Pagina

gabriele.conzinu
Nuovo Utente

Vespa hp

6 Messaggi

Inserito il - 26/04/2011 : 12:31:52  Mostra Profilo Invia a gabriele.conzinu un Messaggio Privato
la batteria e il motorino d'avviamento sono stati eliminati, quindi l'accensione eletrica non esiste, ma il problema sono le freccie e luce freno/posizione posteriore, come precedentemente descrito

gabriele

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 26/04/2011 : 12:56:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
gabriele.conzinu ha scritto:

la batteria e il motorino d'avviamento sono stati eliminati, quindi l'accensione eletrica non esiste, ma il problema sono le freccie e luce freno/posizione posteriore, come precedentemente descrito

vedrai che la batteria occorre... hai la sigla telaio? così vedo dallo schema ma secondo me ciò che non va è in corrente continua e quindi occorre la batteria

questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti che chiamo

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 26/04/2011 : 13:50:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cmq impiantisticamente dovrebbe essere come la v e l hp occorre la batteria per posizioi e frecce.........

questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti che chiamo

gabriele.conzinu
Nuovo Utente

Vespa hp

6 Messaggi

Inserito il - 26/04/2011 : 16:00:43  Mostra Profilo Invia a gabriele.conzinu un Messaggio Privato
0010853

gabriele

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 26/04/2011 : 16:05:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
intendevo la sigla ma non serve perchè ti funzioni tutto devi montare la batteria, non serve solo per l avviamento sui pk,nv... hp

gabriele.conzinu
Nuovo Utente

Vespa hp

6 Messaggi

Inserito il - 26/04/2011 : 19:20:01  Mostra Profilo Invia a gabriele.conzinu un Messaggio Privato
dgm52722om v5x5t0010853, ma mio fratello la usava senza batteria e le luci funzionavano comunque tutte almeno, altrimenti non funzionerebbe solo la freccia posteriore destra e il faro anabagliante

gabriele

gabriele.conzinu
Nuovo Utente

Vespa hp

6 Messaggi

Inserito il - 30/04/2011 : 12:35:48  Mostra Profilo Invia a gabriele.conzinu un Messaggio Privato
non è possibile avere qualche foto o schema dell'impianto eletrco della vespa 50 n del 1989

gabriele

gabriele.conzinu
Nuovo Utente

Vespa hp

6 Messaggi

Inserito il - 30/04/2011 : 18:03:05  Mostra Profilo Invia a gabriele.conzinu un Messaggio Privato
nessuno riesce a aiutarmi

gabriele

vassu94
Utente Senior

born to be wild

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1118 Messaggi

Inserito il - 30/04/2011 : 18:25:13  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
Ciao, allora, la vespa è da quel lato li, io credo siano dei contatti, a me ha fatto contatto una freccia e non andava più mezzo mondo perchè toccava la scocca in ferro quando l'accendevo, è bastato ricollegarlo, poi il clacson, mi si è staccato un morsetto che toccava la scocca e quando lo cliccavo si spegneva TUTTO! tranne il motore tutte le luci stop incluso spento, basta ricollegare i fili, perchè te li hai un contatto!

"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.]
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever