Autore |
Discussione  |
vittorio-t
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Battipaglia
100 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2011 : 21:26:14
|
eccomi tornato dall'agenzia con il mio vespone...ho avuto un po di sorprese ditemi i vostri pareri... 1: sotto il pianale vedete com'è messa e ditemi che ne pensate(foto)http://img20.vespaforever.net?/i/img0114et.jpg/
2: ha una crepa dove poggia il fermo del cavalletto dite sempre la vostra (foto) http://img853.vespaforever.net?/i/img0109h.jpg/ br /
3: forse perde olio da qualche parte perchè non è sporcizia vecchia ma è fresca come se perdesse sempre (foto) http://img88.vespaforever.net?/i/img0112wv.jpg/
4: per favore non guardate la sella che se ne avevo una originale l'avevo gia bruciata quella attuale
ora vi chiedo secondo voi come risolvo le crepe e cosa faccio per la parte di sotto del pianale? ovviamente rimedi momentanei perchè non voglio riverniciare e smontare tutto questa estate dato che in inverno credo diventerà rossaaaaaaa. a giorni provvedo per la pratica fmi secondo voi quanto se ne passa? come faccio per velocizzare tutto al massimo? grazie ragazzi sono un po inesperto |
 |
|
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
|
erdodo
Utente Medio

Città: ROMA
122 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2011 : 22:41:41
|
Ciao Vittorio benvenuto!
Per quanto riguarda le crepe, io la lascerei così finchè non la rivernici tutta... per quanto riguarda la perdita d'olio invece aspetta i più esperti!
L'unica cosa che ti chiedo è... FACCELA VEDERE TUTTA INTERA!!! Così ti possiamo dire anche se l'fmi te la passa... |

Quando la partita è finita il re e il pedone finiscono nella stessa scatola. |
 |
|
vittorio-t
Utente Medio

100 Messaggi |
|
peppinos
Utente Master

Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2011 : 08:07:40
|
guarda lascia stare la verniciatura,anche io mi ci dedicherò dopo l'estate,dopo tutto sono piccolezze.l'importante che il motore giri bene,in inverno magari ti dedicherai al restauro,cambierai quelle 3/4 cose che non vanno e la rifarai come nuova |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2011 : 09:04:22
|
| peppinos ha scritto:
guarda lascia stare la verniciatura,anche io mi ci dedicherò dopo l'estate,dopo tutto sono piccolezze.l'importante che il motore giri bene,in inverno magari ti dedicherai al restauro,cambierai quelle 3/4 cose che non vanno e la rifarai come nuova
|
quotone!! |
Alessandro |
 |
|
vittorio-t
Utente Medio

100 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2011 : 16:37:28
|
è finita ragazzi visto che la vespa dovra cambiare colore in inverno e che non è iscritta fmi quindi mi troverei con una vespa iscritta bianca ma in realtà rossa ho deciso...domenica smonto tutto porto il telaio dal carrozziere a preventivare poi se tutto va bene sabbio e faccio procedere con la verniciatura...anche questa estate me la faccio a piedi visto che dopo tutto questo dovrò aspettare altri 3 mesi per le pratiche fmi...povero me, secondo voi il carrozziere quanto si prende per verniciare? deve fare anche qualche saldatura...
ps. apro anche un thread in restauro e aggiungo le foto di com'è ora pian piano inseriro le foto delle varie fasi |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2011 : 18:33:05
|
| vittorio-t ha scritto:
èsecondo voi il carrozziere quanto si prende per verniciare? deve fare anche qualche saldatura...
|
dalle mie parti chiedono un millino circa..... |
Alessandro |
 |
|
erdodo
Utente Medio

Città: ROMA
122 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2011 : 19:50:32
|
| vittorio-t ha scritto:
anche questa estate me la faccio a piedi visto che dopo tutto questo dovrò aspettare altri 3 mesi per le pratiche fmi...povero me,
|
3 mesi??? Da quello che si legge sul forum anche 1 anno! Io fossi in te la iscriverei ASI, meno rogne e tempi molto più veloci. Poi vedi tu...  |

Quando la partita è finita il re e il pedone finiscono nella stessa scatola. |
 |
|
vittorio-t
Utente Medio

100 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2011 : 20:34:28
|
| erdodo ha scritto:
| vittorio-t ha scritto:
anche questa estate me la faccio a piedi visto che dopo tutto questo dovrò aspettare altri 3 mesi per le pratiche fmi...povero me,
|
3 mesi??? Da quello che si legge sul forum anche 1 anno! Io fossi in te la iscriverei ASI, meno rogne e tempi molto più veloci. Poi vedi tu... 
|
mi hanno detto che asi è piu scrupolosa per i particolari...e il mio vespaclub ha detto che 3 mesi ce la faccia per la fmi...ma tanto ho perso gia le speranze dell'estate . |
 |
|
Discussione  |
|