Autore |
Discussione  |
|
flavio
Utente Medio

Cittā: Modena
117 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2011 : 00:10:37
|
Ho una pk-xl , con questi pezzi
DR 100 rodato da poco carb shb 19 getto max 74 filtro originale 22/63
Mi serve una persona seria , appassionata e se vicina a me che vivo a Modena meglio .
Due sono le opzioni :
-Spedisco motore della vespa e lo restaurate (ovvio nn gratis ma prezzo onesto visto che io non lavoro)
-Vi offro vitto-alloggio gratis e mi restaurate la vespa qui a casa mia portandovi pero' gli attrezzi
|
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2011 : 00:51:02
|
ma come mai devi rifare il motore? hai qualche problema in particolare o vuoi revisionarlo perchč restauri la vespa? |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
flavio
Utente Medio

117 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2011 : 10:21:48
|
| fede200e ha scritto:
ma come mai devi rifare il motore? hai qualche problema in particolare o vuoi revisionarlo perchč restauri la vespa?
|
Allora :
1)Rimane accel e credo sia il filo o la mollettina sul carb 2)le marce scappano , la seconda in particolare quindi credo sia da cambiare la frizione 3)vorrei che questo DR dia il massimo di se.
Preferisco utenti vicini a Modena ; Se poi non ce ne sono valuto la spedizione |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2011 : 10:39:24
|
1) rimane accelerata quando? al minimo, in marcia, nel cambio marcia.. 2) se hai regolato bene le cordette del cambio l'unica causa č la crociera consumata 3) da un DR non potrai aspettarti chissā cosa, al max puoi adeguare i travasi del carter al cilindro, anticipare l'albero e regolare la valvola di aspirazione |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
flavio
Utente Medio

117 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2011 : 11:47:58
|
| fede200e ha scritto:
1) rimane accelerata quando? al minimo, in marcia, nel cambio marcia.. 2) se hai regolato bene le cordette del cambio l'unica causa č la crociera consumata 3) da un DR non potrai aspettarti chissā cosa, al max puoi adeguare i travasi del carter al cilindro, anticipare l'albero e regolare la valvola di aspirazione
|
rimane accel perche mi si blocca il pezzetto dove c'č il regola minimo. non so se hai capito , ma non scende fin giu . Perche? |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2011 : 12:03:22
|
non so, smonta il carburatore e controlla, magari metti delle foto del problema, potrebbe essere la ghigliottina che non scorre bene.. non č facile capire senza vedere.. |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2011 : 20:11:36
|
se le marce scappano la crociera del cambio č sicuramente da cambiare.
se rimane accelerata e la saracinesca non scende č facile che la molla sottostante si sia rotta o, magari meglio, messa di traverso e semibloccata: smonta il carburatore, puliscilo bene e rimonta tutto, vedrai che la cosa migliora
spero sia tutto
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) č un'opera da farsi al pių presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Prov.: Modena
Cittā: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2011 : 19:36:52
|
| Messaggio di flavio
Ho una pk-xl , con questi pezzi
DR 100 rodato da poco carb shb 19 getto max 74 filtro originale 22/63
Mi serve una persona seria , appassionata e se vicina a me che vivo a Modena meglio .
Due sono le opzioni :
-Spedisco motore della vespa e lo restaurate (ovvio nn gratis ma prezzo onesto visto che io non lavoro)
-Vi offro vitto-alloggio gratis e mi restaurate la vespa qui a casa mia portandovi pero' gli attrezzi
|
vieni dal mio meccanico a nonantola se ti interessa ti mando un mo |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Prov.: Modena
Cittā: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2011 : 19:38:24
|