Autore |
Discussione  |
|
Asterix
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
19 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2011 : 09:58:06
|
ciao a tutti, la mia 150 super fa un po fatica a partire, ho ripulito il carburatore ben benino e l'ho rimontato.. la vespa parte solo con aria tirata, va per un po poi sale su di giri e muore senza speranza... se la riaccendo dopo un po di tempo rifà la medesima cosa... ho provato a regolare la vite dell'aria (1,5 / 2 / 2,5) giri e anche il minimo ..
la seconda mi sa che mi farà aprire il motore la pedivella di accensione perde un colpo ogni tot.. sarà partito un dente? grazie
|
Asterix
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2011 : 10:03:30
|
Aprire tutto, l'ingranaggio di presa del KIK-STARTer è consumato, devi aprire comunque... |
pugnodidadi |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2011 : 10:07:09
|
per l'inganaggio quoto Poeta, per il fatto che muore.. la benzina scende poco.. smonta il serbatoio e controlla il rubinetto |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
Asterix
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
19 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2011 : 10:49:41
|
| poeta ha scritto:
Aprire tutto, l'ingranaggio di presa del KIK-STARTer è consumato, devi aprire comunque...
|
aaaaaaaaaaaah Poeta, impietosa sentenza la tua....sapevo che sarebbe finita così, "aprire tutto". mi sono crogiolato nell'idea di limitare il ripristino a poche e fondamentali cose tanto per fare un giretto prima di tutto ma succede sempre così, inizi piano piano e poi la Vespa ti chiama a rapporto, si smonta tutto e allora fallo che diamine!
il rubinetto dovrò cambiarlo, dentro al serba è bello incrostato e non serra malgrado lo abbia ripulito e cambiate le guarnizioni. proverò a dargli una spazzolata per il momento finchè non arriva quello nuovo. |
Asterix
|
 |
|
|
Discussione  |
|