invece è molto utile, è che il 98% degli utenti non usa il tasto cerca, con tutte le informazioni che ci sono in questo forum non servirebbe aprire nemmeno una discussione ma se non si usa il cerca.....
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
invece è molto utile, è che il 98% degli utenti non usa il tasto cerca, con tutte le informazioni che ci sono in questo forum non servirebbe aprire nemmeno una discussione ma se non si usa il cerca.....
Il problema di usare il "cerca" é che talvolta ti escono centinaia e centinaia di discussioni delle quali non riesci ad individuare quella che interessa a te e quindi perdi ore a cercare e magari non trovi nemmeno quello di cui hai bisogno !!
A me interessa molto! l'impianto del mio px è da rifare e ho la possibilità di recuperare alcuni impianti elettrici di auto vecchie, quindi vorrei cimentarmi nell'impresa. In questo momento sto navigando tra i risultati del CERCA per trovare info utili al mio caso... Lo schema elettrico ce l'ho, sto cercando post di utenti che hanno già fatto questo lavoro, se ne trovo
Ps: un sincero GRAZIE a Mimmo e a tutti quelli che alimentano le varie sezioni tecniche
Ps: appena trovato il post di Boris
La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli.