Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - motul 800 o motul kart kart grand prix???
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 motul 800 o motul kart kart grand prix???
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alibaba
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania

33 Messaggi

Inserito il - 13/04/2011 : 10:37:14  Mostra Profilo Invia a alibaba un Messaggio Privato
Ciao a tutti, uso da un pò il motul 800 per fare miscela sul mio PX bello pompato e mi sono trovato bene (a patto che faccia pre-miscela); il mio rivenditore mi ha consigliato il Motul Kart Grand Prix che pur essendo per kart dice è un ottimo olio per miscela.
visto che lo prenderei con un prezzo sicuramente inferiore, e non di poco, volevo sapere se qualcuno di voi lo conosce e lo consiglia.
Grazie a tutti.

tury

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 13/04/2011 : 11:49:20  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
L' 800 quanto lo paghi ?

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna all'inizio della Pagina

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 13/04/2011 : 12:12:08  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Io nelle mie da un pò sto usando il motul 800, penso che per i nostri motori sia "il meglio" o quasi (parlo ovviamente di motori elaborati, su originali o ela basic è sprecato). Il motul kart Grand Prix non lo conosco, ma ho dato adesso una veloce occhiatina su internet e non sembra male: è sempre un 100% sintetico e formulato per motori che certamente girano ben più forte dei nostri

alibaba
Nuovo Utente

33 Messaggi

Inserito il - 13/04/2011 : 12:45:30  Mostra Profilo Invia a alibaba un Messaggio Privato
il motul 800 da un pò lo prendo 12 € il grand prix lo prenderei a 9 € !!

tury

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 13/04/2011 : 13:03:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
wow bei prezzi... io per il momento sto usando il motul 710 mi trovo bene, avevo idea di passare all'800 ma deve essere molto più viscoso, e se il motore non ragginge chissà quali giri si rischian incrostazioni..anzi molti usano questi oli con miscela sotto il 2% ma io non mi fiderei..

alibaba
Nuovo Utente

33 Messaggi

Inserito il - 13/04/2011 : 14:09:43  Mostra Profilo Invia a alibaba un Messaggio Privato
io da un pò uso il motul 800 con una miscela al 3% e sembra andare bene; certo è un pò viscoso e infatti faccio miscela prima nel bidoncino e poi la metto nel serbatoio...
ma nessuno usa il kart grand prix????

tury

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 13/04/2011 : 14:38:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
alibaba che configurazione hai nella tua vespa?
io sto pensando al bardhal quello sempre per kart che ha elevatore di ottani...non ricordo il nome però.

alibaba
Nuovo Utente

33 Messaggi

Inserito il - 13/04/2011 : 20:17:08  Mostra Profilo Invia a alibaba un Messaggio Privato
allora: carter, valvola, e tutto il resto categoricamente lavorato, albero motore DRT corsa 59 anticipato e riequilibrato, pignone/primaria 32/65 con 4^ da 36 denti (quelli del 200 per intenderci) polini lavorato (per poco, ora monto un parmakit) e carburo 24/24 del T5 portato a 26 e polidella.

tury
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever