Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - centralina carter px my
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 centralina carter px my
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 23:04:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
salve ragazzi scusate la domanda banale ma devo montare la centralina quella blu sui carter del px my e non ci sono i buchi per fissarla come sul prima serie come facciO?? il motorino di avviamento l'ho eliminato faccio 2 buchi sul carter

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 13/04/2011 : 00:34:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non sono laterali come quelli senza motorino ma posteriormente alla chiocciola dovrebbero esserci 2 fori permontare uun supporto dritto anzichè a L. I fori dovrebbero essere all altezza del pignone del motorino di avviamento, il supporto per la centralina per l elestart sembra introvabile ma con una barrettina forata risolvi bene e rapidamente

ti allego foto con inicata la posizione fori

Immagine:

82,29 KB
Torna all'inizio della Pagina

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 13/04/2011 : 10:28:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
Perfetto ho capito allora gli faccio io una staffa! Grazie Luca gentile come sempre

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 13:27:17  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
luca ma quello è il tuo mulo!! cosa è successo???

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 15:10:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

luca ma quello è il tuo mulo!! cosa è successo???

sono le foto di questa estate quando sull autostrada ho dovuto aprire il blocco per ripulire la camera di manovella dalla polvere di alluminio dovuta alla bucatura del pistone, eravamo sulla a12 a pochi km da Levanto, l altra foto del pistone la trovi nel post del tour 2010...... buttati soldi per trahetto Genova - Barcellona.... cmq 4 ore stecchitre blocco aperto, camera pulita gt cambiato rimontato il tutto e ripartiti.. sotto il sole del 31 Luglio!!!!!!!!

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever